Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Ciao ragazzi,
vediamo se riuscite a risolvere questo problema:
dunque ho 3 pc connessi ad un router connesso alla rete Fastweb e tutti i pc vanno....
ho provato a creare una rete tra i pc per creare la classica cartella di condivisione ma dai pc con vista riesco a vedere solo i pc con vista e non il pc con xp mentre dal pc con xp non vedo proprio nulla....
domanda....cercando su intenet ho visto che esistono degli aggiornamenti KB922120 e KB914440 attraverso i quali si riesce a mettere in rete anche il pc con xp ma..... nel momento in cui vado per scaricare il file mi compare la maledettissima installazione di genuine che io proprio non voglio fare.....
è possibile reperire i file senza installare genuine o è obbligatorio???
infine esiste un altro modo eventulamente per configurare anche il pc con xp oppure no???
Sono sicuro che tra di voi ci sarà un GENIO che mi darà la soluzione....
Ciao,
la condivsione tra Vista e XP è una bella rogna, grazie a delle limitazioni messe da Microsoft sulle versione più economiche di Vista. Se hai le versioni Home, anche premium, la condivisione la puoi fare ma puoi accedere solo tramite l'IP del PC, non tramite il nome. Questo anche se hai assegnato a tutti i PC lo stesso nome di per il Gruppo.
Per quanto riguarda il Windows Genuine Advantage, se il tuo XP è legale perché ti poni il problema di non usarlo? Non hai nulla da temere.
Ad ogni modo esiste un modo alternativo, senza l'installazione di WGA.
Segui le istruzioni che trovi a questo indirizzo: