Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Il solito problema delle porte...

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
antonio2016
Novizio
Novizio

Messaggio antonio2016 »

Salve sono un nuovo iscritto e saluto tutti.
Ho fastweb dal 2008 e mi sono trovato sempre bene. Al momento vado a 16Mb in dwn e 0.9 in up e non mi lamento. Fra qualche mese mi passeranno gratuitamente alla fibra.
Lavoro con un desktop, sistema operativo W7 ultimate e router Technicolor TG788vn v2.
Ho richiesto e ottenuto in brevissimo tempo un ip pubblico statico.
Il mio problema è quello di capire perché il sito [ Link visibile solo agli utenti registrati ] alle volte mi dice che la 4662 e aperta e la 4672 è chiusa, in questo momento mi dice invece che sono tutte due chiuse.
Il test delle porte su emule non funziona quasi mai.
Al momento non posso stabilire che tipo di porte sono effettivamente aperte. Il firewall del router è disabilitato.
Ho letto che sul router si deve attivare l'accesso remoto, ma da dove?
Si accettano consigli.
Grazie e buona giornata a tutti
Antonio

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Il test porte su adunanza, se di adunanza parliamo e non di emule, non funziona ormai da anni quindi è inutile anche provarci.
Per il resto non è obbligatorio usare le porte standard, prova ad usare porte diverse!!
Infine diciamo che è uno sbattimento quasi inutile, passando alla fibra, che poi è vdsl2, cambiarai router e ti ridaranno un ip nattato per cui dovrai rifare tutto daccapo!!
Rispondi