Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Salve,
avrei impostato il mirc con il socks 5 di fastweb che sarebbe : 10.31.254.64
però non riesco a sendare.
Volevo sapere se il socks di fastweb era funzionante o forse ha cambiato ip.
Ho provato a mettermi il socks locale e riesco a sendare tranquillamente, ma a me interessa utilizzare il sock di fastweb.
Il socks 5 di fastweb negli ultimi 2 giorni non mi funziona più...
Fino a 2 giorni fa andava tutto benissimo e si riusciva anche a sendare tramite dcc. Ora non riesco nememno a connettermi usando il proxy a Irc ne con Msn... Qualcuno sa se sono in corso lavori di manutenzione nella zona di bari?
Per ora sono costretto a usare analog proxy... ma non è una soluzione decente...
[ot]saro` petulante ... ma visto che siamo italiani, un minimo di orgoglio per la propria lingua ci vuole -> si dice "inviare" non ... sendare ... ![/ot]
roccia ha scritto:Il socks 5 di fastweb negli ultimi 2 giorni non mi funziona più...
Fino a 2 giorni fa andava tutto benissimo........
Da parecchio tempo è così...inspiegabilmente una volta funziona, una no....
roccia ha scritto:
Per ora sono costretto a usare analog proxy... ma non è una soluzione decente...
Perchè? 'E un' ottima soluzione.
Se usi mIRC e ti devi cambiare la configurazione ogni volta per spedire files, esiste uno script che lo fa in automatico.
Lo trovi qui: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
(Purtroppo, serve la registrazione prima di scaricarlo, ma ne vale la pena)
"ot]saro` petulante ... ma visto che siamo italiani, un minimo di orgoglio per la propria lingua ci vuole -> si dice "inviare" non ... sendare ... ![/ot] "
guarda...ci volevi tu !!.. per dire sta cosa..ma veramente..
e comunque sappi che la parola SENDARE è una terminOlogia del vocabolario informatico..a sto punto non esisterebbero neanche le parole..UPPARE,NUKKARE,LAMERARE,KAZZEGGIARE,CHATTARE, è così via..