Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

sms da fastweb

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
LinoGe
Novizio
Novizio

Messaggio LinoGe »

Salute a tutti,
ho ricevuto, stasera, due sms da fastweb che mi avvisano che domani sarà attiva la linea fastweb. Il secondo sms dice : "Colleghi e mantenga accesi gli apparati..." Quindi domani mattina devo collegare lo hag come mi ha spiegato il tecnico o aspetto il "blackout" telefonicoe e poi procedo al collegamento?
Grazie
L.

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

aspetta che il telefono sia muto
LinoGe
Novizio
Novizio

Messaggio LinoGe »

Grazie per la risposta ...
altra cosa : tolgo anche i filtri ADSL (adesso ho ALICE di TI) sui telefoni o posso/devo anche lasciarli?
L.

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Ad ognuno la propiria esperienza....
Io la mattina del cambio alle ore 6,30 (quando sono uscito) ho effettuato il cambio sul plug telefonico come segnalato dal tecnico (dopo non sarei stato in casa).
Alle ore 9,30 mi chiamano al lavoro (da casa) dicendomi che non era successo nulla.
Pertanto a casa come nulla fosse il cambio linea era avvenuto alla perfezione.
Poi tornato ho verificato la linea Pc. Anche quella OK.
RobyDick
Veterano
Veterano

Messaggio RobyDick »

Non ti servono più i filtri. Al limite li provi dopo.

p.s. benvenuto
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

certo puoi benissimo farlo prima.xo 1 mio amico ha avuto 1 ritardo di alcune ore.quindi è rimasto senza tel sia prima del passaggio a Fastweb che dopo.
a me hanno detto qnd ti alzi se ti accorgi che è muto cambia.se esci di casa alle 6 del mattino e torni la sera tardi devi farlo prima.....

i filtri puoi toglierli

ANNUNCIO ADSENSE
LinoGe
Novizio
Novizio

Messaggio LinoGe »

Grazie a tutti per le risposte e per i benvenuti ...
prima di uscire (visto che rincaserò tardi) provo ad autoescludermi da telecom :roll: sperando, stasera, di ritrovarmi con fastweb funzionante ... speriamo!
LinoGe
Novizio
Novizio

Messaggio LinoGe »

:cry:
sul sito della fastweb, nella sezione dove si controlla lo stato di attiazione, c'é scritto, adesso, "Si e' verificato un problema nell'attivazione del servizio ADSL. Il gruppo competente provvedera' a contattarla urgentemente per risolvere il disservizio." ... che significa ragazzi? quant'é, secondo la vostra esperienza, "urgetemente" per fastweb? che dite devo iniziare a preoccuparmi?
L.
gOLEm
User
User

Messaggio gOLEm »

senza allarmarsi...a me hanno messo 2 mesi a fare la procedura e sono rimaso 15gg senza nessuno dei due operatori :evil:

comunque i filtri eliminali....potrebbero creare dei fruscii
RobyDick
Veterano
Veterano

Messaggio RobyDick »

Non so che dirti. Quando sono venuti io ero al lavoro e mia moglie presente ha ritirato documentazione e quant'altro. Arrivato a casa la sera funzionava tutto senza problemi (telefono, internet). Mi sa che un po' di fortuna non guasta, ma credo proprio dipenda dalla zona e da quanto è utilizzata da utenti fastweb.
LinoGe
Novizio
Novizio

Messaggio LinoGe »

Ragazzi ... FUNZIONA ... sono online con FASTWEB ... urgentemente significava proprio urgentemente :P
Grazie a tutti
L.
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Adesso si puo dire.

Benvenuto nel mondo fast.

Ci dirai presto se hai tratto benefici.
carlone
Veterano
Veterano

Messaggio carlone »

I filtri non solo non ti servono ma sono controproducenti. Adesso sulla portante passa solo ADSL per cui meglio lasciare tutto lo spettro al segnale - visto che non è collegato il canale voce tradizionale.

Teoricamente dovrebbero essere ininfluente, ma tanto vale lasciare spargere rumore al segnale ADSL anche se non serve.
LinoGe
Novizio
Novizio

Messaggio LinoGe »

Grazie a tutti per le risposte ...
L.
Rispondi