Sky con FastWeb
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 30 ott 2021
ciao a tutti sto per sottoscrivere il pacchetto sky con fastweb pero prima di farlo volevo avere qualche impressione da persone che già lo possiedono quindi via con i commenti!!!!!!!!!!!!
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Considerando che i commenti da te richiesti sono/saranno soggettivi, se arrivi ad un 50% contro 50% che fai?
-
- User
non lo so ma se un mucchio di gente mi dice che fa ca...re e si vede male non lo faccio......
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Si ma da come obbiettato raggiungi il relativo 50%.... che fai?
Comincerai a domandare io sono di Roma ... sei fibra o adsl, loro sono di Genova ... sono adsl o fibra, tu sei di Torino ... sei easy o full, altri di Milano ... hanno full + fibra o easy + adsl?
Bei problemi che ti poni....
Mia domanda sei disposto a pagare o preferisci approfittare di una sicura offerta gratis per 3 mesi e provare, perchè penso che questo sia il tuo dilemma.
Comincerai a domandare io sono di Roma ... sei fibra o adsl, loro sono di Genova ... sono adsl o fibra, tu sei di Torino ... sei easy o full, altri di Milano ... hanno full + fibra o easy + adsl?
Bei problemi che ti poni....
Mia domanda sei disposto a pagare o preferisci approfittare di una sicura offerta gratis per 3 mesi e provare, perchè penso che questo sia il tuo dilemma.
-
- User
allora io sono di torino con fastweb fibra e la mia era solo una domanda non pensavo di scatenare un caso
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
nessun caso amico di Torino solo domanda del...ed a breve lock
-
- User
ma perchè una domanda del.....
non avevndolo mai provato se c'è molta gente che ha problemi evito di farlo se no ci penso a me non sembra proprio una domanda del......
non avevndolo mai provato se c'è molta gente che ha problemi evito di farlo se no ci penso a me non sembra proprio una domanda del......