Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Sky con FastWeb

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Bloccato
colosso
User
User

Messaggio colosso »

ciao a tutti sto per sottoscrivere il pacchetto sky con fastweb pero prima di farlo volevo avere qualche impressione da persone che già lo possiedono quindi via con i commenti!!!!!!!!!!!!

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Considerando che i commenti da te richiesti sono/saranno soggettivi, se arrivi ad un 50% contro 50% che fai?
colosso
User
User

Messaggio colosso »

non lo so ma se un mucchio di gente mi dice che fa ca...re e si vede male non lo faccio......

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Si ma da come obbiettato raggiungi il relativo 50%.... che fai?

Comincerai a domandare io sono di Roma ... sei fibra o adsl, loro sono di Genova ... sono adsl o fibra, tu sei di Torino ... sei easy o full, altri di Milano ... hanno full + fibra o easy + adsl?

Bei problemi che ti poni....

Mia domanda sei disposto a pagare o preferisci approfittare di una sicura offerta gratis per 3 mesi e provare, perchè penso che questo sia il tuo dilemma.
colosso
User
User

Messaggio colosso »

allora io sono di torino con fastweb fibra e la mia era solo una domanda non pensavo di scatenare un caso
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

nessun caso amico di Torino solo domanda del...ed a breve lock

ANNUNCIO ADSENSE
colosso
User
User

Messaggio colosso »

ma perchè una domanda del.....
non avevndolo mai provato se c'è molta gente che ha problemi evito di farlo se no ci penso a me non sembra proprio una domanda del......
Bloccato