Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Siti consultabili non a consumo

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
grafi
Novizio
Novizio

Messaggio grafi »

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo informarvi su questa novità, molto interessante sopratutto per quelli come me che hanno Fastweb a consumo:
lo sapevate che ci sono almeno 3 siti (ma spero molti di più) che sono consultabili senza doversi collegare ne via internet, ne via fastweb?
Come mi han detto su un altro forum dipende dal fatto che sono interni a fastweb, copio ed incollo:

[ Link visibile solo agli utenti registrati ] = [ Link visibile solo agli utenti registrati ] = 62.101.69.45
[ Link visibile solo agli utenti registrati ] = 62.101.69.49
[ Link visibile solo agli utenti registrati ] = 62.101.69.86
La rete 62.101.69/24 (una subnet di classe C) è di proprietà di Fastweb, ma non sembra essere usata per dare indirizzi pubblici ai NAT, bensì, almeno mi sembra, per assegnare indirizzi alle aziende comprano l'hosting del sito o almeno il servizio di mantenimento del dominio proprio presso Fastweb.

Lì per lì sembrerà poco, ma se ce ne fossero altri non sarebbe male no? se avete notizie, grazie per la collaborazione :D

ANNUNCIO ADSENSE
grafi
Novizio
Novizio

Messaggio grafi »

Ho provato a cercare anche su questo forum dei link di siti con le stesse caratteristiche "non a consumo" ma pur trovando centinaia e centinaia di post non ho trovato quello che cercavo, c'è qualche anima pia che mi può aiutare? Grazie :)
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

come ripetutamente detto, dal 31 dicembre us Fastweb fa pagare anche la navigazione all'interno della sua rete, quindi anche per i siti interni occorre connettersi.

ANNUNCIO ADSENSE
grafi
Novizio
Novizio

Messaggio grafi »

No no, forse mi sono spiegato male:
la particolarità del mio post era appunto che i 3 siti menzionati non richiedono alcun collegamento ne internet ne fastweb, io mi collego tranquillamente a quei siti senza alcun user e password, ecco qual'è il bello della cosa, semplicemente mi chiedevo se c'erano altri siti visitabili "free" come quelli :)
Per il resto, so anche io che dal 31 dicembre si paga anche la rete interna, a parte i 3 siti su citati.
Ciao :roll:
Rispondi