Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

il sistema operativo non è supportato

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
davinelulinvega
Novizio
Novizio

Messaggio davinelulinvega »

Mi hanno appena attivato la linea (dopo un mese e mezzo dall'installazione dell'HAG) e ho collegato 2 pc desktop. Su uno funziona normalmente mentre sull'altro appena apro il cd di installazione al posto del menu c'è scritto "il sistema operativo non è supportato", il sistema è Windows xp professional, ho provato a cambiare qualche impostazione ma non cambia niente, cosa devo fare?

ANNUNCIO ADSENSE
stoddard
Veterano
Veterano

Messaggio stoddard »

Prova a infischiartene ( del CD di Fastweb) e prova a vedere se navighi comunque in rete. Per esperienza Windows XP non ha particolari problemi a allinearsi all' hag.
Poi su un portatile mi cogli impreparato.
Tuttavia non ci dovrebbero essere problemi, in linea di principio.
davinelulinvega
Novizio
Novizio

eh no ci ho già provato, ho provato anche ad aprire il setup dalle cartelle interne del cd e a creare una connessione manualmente ma niente

ANNUNCIO ADSENSE
giovgala83
User
User

Messaggio giovgala83 »

hai la sceda di rete installata sul pc? comunque poi devi andare su impostazioni TCP/IP ed cliccare su ottieni indirizzo IP automaticamente e su ottieni indirizzo server DNS automaticamente.
Giupy82
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Giupy82 »

Che indirizzo ip ottieni????

Verifica dal prompt di ms-dos
scrivi ipconfig e dai invio
riporta la risposta.

Ciao
davinelulinvega
Novizio
Novizio

ho fatto come mi hai detto e adesso funziona tutto perfettamente, grazie mille giovgala83

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi