Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Ho sipulato 3 contratti? Attivato? hai voglia....

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Alberto81
Novizio
Novizio

Messaggio Alberto81 »

Vi prego aiutatemi!!!
Vi racconto la mia storia, in data 13/01 mi sono recato in un negozio abilitato all'attivazione fastweb, l'unico errore che "credo d'aver fatto" è la attivazione della flat easy, vi spiego, non mi ero accorto che non si potevano collegare 2 pc in contemporanea. Detto ciò 2 giorni dopo mi sono nuovamente recato in negozio, facendogli presente il mio errore.
Loro mi hanno fatto firmare un nuovo contratto (cartaceo) con la flat full, dicendomi che si sarebbero arrangiati loro con fastweb. Ovviamente io aspetto....verso la fine di febbraio è cominciata la vera e propria odissea.
Chiamo 192193 (1°a telefonata) mi rispondonoi che hanno inviato l'informativa all'ufficio competente.
2°tel ovviamente ogni volta devo ripetermi nell'esplicargli il mio caso, quest'ultima mi risponde che nel suo terminale non è presente nessun contratto di flat full, molto "professionalmente" lei mi fa un contratto via telefono...secondo voi è possibile? mah.
5 febbraio ennesima chiamata senza alcun successo, ma sarà mai possibile non poter parlare con un responsabile? niente da fare.
Che faccio? entro nel sito di fastweb...effettuo il reclamo via mail (500 caratteri sono irrisori per descrivere un problema secondo me...comunque)
Circa 1 ora dopo mi arriva mu sms con scritto che tra poco verrò contattato da fastweb. Effettivamente vengo contattato da un messaggio registrato, il quale mi chiede di confermare il contratto full, allora esiste il mio contratto!!!!!Contento come una pasqua attendo con trepidazione la chiamata di fastweb....
22 febbraio la svolta? NOOOO chiamo 192193 la signorina cordialmente mi riferisce che il mio contratto full non esiste poichè il mio precedente contratto (la flat easy) non è stato ancora "disattivato", quindi morale della favola, secondo lei fino a che l'ufficio competente alla disattivazione easy non completa la pratica, quella successiva non partirà!!!
Ho mandato un'altra mail di reclamo a fastweb minacciandoli di intraprendere azioni legali e di recedere il contratto.
Vi prego c'è qlc in quest forum che può aiutarmi? ve ne sarei grato
Grazie! Alberto

ANNUNCIO ADSENSE
merovingi0
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio merovingi0 »

ascolta digli che ti tieni il contratto flat easy altriemnti non finirai piu!!! tanto per collegare piu di un pc basta che ti compru un router che abbia una porta WAN e poi puoi collegarci quanti computer vuoi!!!!!
e comunque piu che mail di reclamo o quant altro devi continuare a chiamere il call center, anche io ho avuto un po di problemi all inzio ma sai l unico modo per risolverli??
se chiami e uno non te lo risolve, metti giu e subito rikiami e continui cosi fino a che non telo risolvono!!!
questo è per il semplice fatto che sono incompetenti o che non hanno voglia (parlo di alcuni naturalmente)
io per farmi fare la riqualifica ho chiamato 3 volte, la prima votla mi han detto che per la riqualifica della mia linea dovevo chiamare a fine mese, ho riattaccato e rikiamato e mi ahnno detto dovevo riakiamre come minimo dopo due mesi, ho rikiaamto e l ultimo ragazzo mi hadetto: ok domani mattina alle 08.30 le faccio partire il tutto! ed è cosi per qualsiasi problema, quindi continua a kiamarli finke non rioslovno il problema!!!
operatorecall
Novizio
Novizio

Messaggio operatorecall »

No, in realtà alcuni operatori non hanno voglia di faticare perchè si può forzare una pratica, ma ci vuole una buona mezz'ora. Devi comunque stipulare un contratto ex-novo

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Tolti gli amici operatori, l'unica cosa che puoi fare è aspettare, l'attivazione e poi fare una modifica.
Altrimenti non ne esci più e comunque le carte sono già troppo mischiate attendi una situazione stabile.
Giupy82
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Giupy82 »

Ricordo che non è possibile passare da un contratto Easy ad un contratto FULL direttamente, bisogna per forza disdire il contratto Easy (Vincolato per un anno) e attivare uno FULL (Anch'esso vincolato per una anno)

All'amico consiglio di mettersi in contatto con 192.193
e deve precisare che si vuol parlare con l'area pre-attivazione!
altrimenti non conclude nulla.
Rispondi