Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
So che con Google è possibile riuscire a trovare password di amministratore dei dispositvi piu' svariati connessi alla rete, non solo PC: router, stampanti,....
L' "aggeggio" che si installa per ricevere Fastweb cos'e' esattamente? Un router? Un modem? Ha per caso dei settings di default con password di default che andrebbero modificate appena installato? Non vorrei diventare un server per teste di...spam sparsi per il mondo...
consiglio anche a te di scaricarti e leggerti attentamente qui : [ Link visibile solo agli utenti registrati ] le faq ITGF
trovi tutto per chiarire il funzionamento della rete Fastweb.
Ultima modifica il 28/09/2006, 20:28, modificato 1 volta in totale.
tmaxv6 ha scritto:consiglio anche a te di scaricarti e leggerti attentamente qui : [ Link visibile solo agli utenti registrati ] le faq ITGF
troci tutto i necessario per chiarirti di come funziona la rete Fastweb.
ALLUCINANTE!
160 pagine di documento tecnico scritto solo da appassionati!
Mi immergo nella lettura.
piu' che altro bisognerebbe reclamizzare di piu' quella guida: ho provato varie ricerche su google usando parole come "fastweb" e "faq" con filetype:pdf , ma quella non è mai uscita fuor!
appena provato, es: "fastweb faq" le prime due risposte di google sono : [ Link visibile solo agli utenti registrati ] [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
le 2 guide sempre citate su questo forum, dai tempi dei tempi.
tmaxv6 ha scritto:appena provato, es: "fastweb faq" le prime due risposte di google sono : [ Link visibile solo agli utenti registrati ] [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Hai ragione.
Purtroppo utilizare il tasto cerca è diventato superfluo.
OT. OT. OT.
Faccio una proposta da portare all attenzione dei super MOD.
Rimuover ettui i messaggi e lasciare solo il tasto cerca di circa 200 * 200 pixel. se anche così non succed nulla la soluzione finale è ....................
tmaxv6 ha scritto:appena provato, es: "fastweb faq" le prime due risposte di google sono : [ Link visibile solo agli utenti registrati ] [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
boh, io avevo scritto "faq fastweb" e non sono uscite...
comunque ritiro gli ottimistici pre-complimenti sulla guida: dopo averla letta per mezz'ora, ho deciso che non mi faccio piu' fastweb, perche' non dà altro che grattacapi e problemi di configurazione e di compatibilità con gli standard di Internet!
Non credo fosse questo l'intento della guida... forse andrebbe rivista un po'; per esempio, mettendo solo alla fine le dissertazioni accademiche e ultradettagliate sul funzionamento a basso livello dell'architettura di rete di fastweb... che certo non interessa minimamente a chi si avvicina per la prima volta a fastweb e vorrebbe semplicemente sapere COSA SI PUO' FARE con Fastweb, non come fare a progettare da soli da zero una rete in fibra ottica che copra tutta l'italia!
Benissimo, ti ringrazio personalmente per il tuo giudizio/contributo datoci fin ad ora, facci avere una tua guida + aggiornata magari scritta come primi passi saremmo grati di sostenerla dopo averla accertata.
Bhe chiudiamo li meglio.................
Il tutto va nel cestino a breve.