Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Sfruttare al meglio una connessione fastweb

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
princi
User
User

Messaggio princi »

salve a tutti, mi sono iscritta per vedere se riesco a risolvere o meglio soddisfare le mie necessità. innanzi tutto ho messo la 4 mega (pensando di poter esudire i miei desideri) invece ho avuto solo problemi. ho provato tutti i programmi di sharing...ma la velocità non mi sembra molto alta (con emule ho raggiunto i 130)...insomma qualkuno mi sa consigliare bene???cosa devo fare per viaggiare????qul'è il programma migliore, cosa bisogna fare per sfruttare al meglio questa benedetta mega linea????
RISPONDETEMI AL PIU' PRESTO:::::::::::GRAZIE::::::::::::::::::
sabry...piccolofioredeldeserto :shock:
ps. le ho provate quasi tutte...ma qui penso che troverò qualkuno che mi saprà consigliare bene!!!!!

ANNUNCIO ADSENSE
trashed
Veterano
Veterano

Messaggio trashed »

oggi mi pare il festival dei titoli azzeccati :roll:
la megalinea non significa che scaricherai per forza subito a 500mbit, sui programmi di sharing dipende tutto da chi ti invia il file.
prova a fare un paio di test della velocita su internet e vedi un po che risultati ti vengono fuori
paperluca
Veterano
Veterano

Messaggio paperluca »

E' una ragazza può scrivere tutti i titoli che più la aggradano. :P :P :P

@princi: con emule è normale che non raggiungi mai il massimo.
Prova a leggerti la sezione su ramalopster (rama lopster), usando i server fastweb che trovi su questo forum e vedrai che tutto ti andrà meglio!

ANNUNCIO ADSENSE
trashed
Veterano
Veterano

Messaggio trashed »

paperluca ha scritto:E' una ragazza può scrivere tutti i titoli che più la aggradano. :P :P :P
non esageriamo, con la storia del femminismo dai loro una mano e ti prendono il braccio (non tutte pero molte hanno capito come vanno le cose ::occhiolino:: )
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

cosa bisogna fare per sfruttare al meglio questa benedetta mega linea???? 
vedere in questo post per settaggi se ne parla ampliamente. [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Come client ascolta il consiglio di paperluca qui trovi quanto ti occorre: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Thanatos
Novizio
Novizio

Messaggio Thanatos »

Ma sono l'unico che ha l'adsl di fastweb e scarico a 500kbs? :|

ANNUNCIO ADSENSE
sirius002[FB]
Novizio
Novizio

Messaggio sirius002[FB] »

no anche a me va 500 con emule adunanza dopo appena 5 minuti che lho aperto mi e' schizzata ed e' rimasta stabile
princi
User
User

Messaggio princi »

:D grazie per l'informazione appena vedrò qualche risultato ti farò sapere...ehehehehe
accordix
Novizio
Novizio

Messaggio accordix »

azz.
Con Adu a 500 non ci sono mai arrivato, per la verita al massimo sono arrivato a 180
ma di solito scrico a 30 - 40 kbits
ho qualche problema? :?
trashed
Veterano
Veterano

Messaggio trashed »

sei 4mbit?
comunque anche nel caso della 2mbit direi di si, hai qualche problema
ransie79
User
User

Messaggio ransie79 »

ciao ragazzi...ieri finalmente è arrivata la linea fastweb anche in casa mia :))) sono abbastanza soddisfatta pero ho alcuni problemini.. il pc premetto che l'ho appena formattato, ho installato solo emule adunanza per testare la velocita ed in effetti non cè paragone con alice..xo..non ho mai superato il 200kb..penso dipenda anche dalle persone che forniscono i file..pero c'è una cosa che mi ha lasciata con un po di amarezza.. chissa se qualcuno di voi mi puo aiutare..
in poche parole quando attacco emule adulanza dopo un po che è attivo..mi impalla tutto il pc..io capisco i rallentamenti..è normale..ma il mio pc si blocca proprio..a causa dei file della rete ho dovuto per forza mettere zone alarm (con antivirus incluso) ed il pc dopo un po appunto , si impalla. se invece mi collego staccando il firewall il pc non si impalla subito, ma lo fa dopo un po... qualcuno ha qualche idea?
è un peccato perche con zone alarm suite mi sono sempre trovata benissimo e non ho mai avuto di questi problemi, ma a questo punto temo di doverlo togliere. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Utilizzo un pc windows xp pro sp1 con le relative patch di sicurezza (Blaster e sasser in primis) non so che fare :roll:
oltretutto il pc di mia sorella, non ha ne antivirus, ne firewall ed ha la stessa mi configurazione (gliel'ho riformattato io) l'unica differenza è che lei oltre ad emule adulanza ha anche l'emule normale (installato in precedenza)..sara mica quello il problema?? :cry: :cry:
scusate se le domande sono stupide..ma sono nuova di qui..
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

ransie79, me sa che hai postato nell'argomento sbagliato.
Che centra tutto questo con Fastweb.
ransie79
User
User

Messaggio ransie79 »

beh..questi problemi li ho da quando ho fastweb...ed emule adunanza lo uso con fastweb..pensavo andasse bene dato che il sottotitolo di questo forum diceva (configurazioni, installazioni, problemi...) :cry: scusatemi :cry:
punto
Novizio
Novizio

Messaggio punto »

cos'e'?Avete venduto il (_|_) a fastweb?Anche a me scarica a 120-130 pur avendo la 4mbit,ho seguito tutti gli acccorgimenti uso dc++ ma anche a volte e mule adunanza(che fa schifo)e ramalopster (rama lopster).comunque ci tenevo a postare visto che mi avete aiutato molto,daikamura circa due anni fa quando muovevo i primi passsi nel filesharing,avevo la fibra ma ora ho un dsl 4mbit fastminchia.So che non c'entra nulla tutto quello che avete letto,ma comunque l'avete letto e per questo vi ringrazio molto per avermi concesso questo piccolo attimo della vostra vana esistenza.Dico vana non per mancanza di rispetto ma per motivi che esorbitano la sfera della vostra conoscenza in quanto esseri umani.
Mi chiedo perche'abbiano chiuso i manicomi.
Scusate non osero'postare mai piu'in questo stato pietoso.
Arrivederci.punto
trashed
Veterano
Veterano

Messaggio trashed »

punto ha scritto:cos'e'?Avete venduto il (_|_) a fastweb?Anche a me scarica a 120-130 pur avendo la 4mbit,ho seguito tutti gli acccorgimenti uso dc++ ma anche a volte e mule adunanza(che fa schifo)e ramalopster (rama lopster).comunque ci tenevo a postare visto che mi avete aiutato molto,daikamura circa due anni fa quando muovevo i primi passsi nel filesharing,avevo la fibra ma ora ho un dsl 4mbit fastminchia.So che non c'entra nulla tutto quello che avete letto,ma comunque l'avete letto e per questo vi ringrazio molto per avermi concesso questo piccolo attimo della vostra vana esistenza.Dico vana non per mancanza di rispetto ma per motivi che esorbitano la sfera della vostra conoscenza in quanto esseri umani.
Mi chiedo perche'abbiano chiuso i manicomi.
Scusate non osero'postare mai piu'in questo stato pietoso.
Arrivederci.punto
?
^-Super_Treje-^
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio ^-Super_Treje-^ »

Per testare realmente la tua banda prova a scaricarti qualche iso di linux dalla rete del G.A.R.R.
trashed
Veterano
Veterano

Messaggio trashed »

^-Super_Treje-^ ha scritto:Per testare realmente la tua banda prova a scaricarti qualche iso di linux dalla rete del G.A.R.R.
o dal mirror interno di debian :wink:
^-Super_Treje-^
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio ^-Super_Treje-^ »

Vabbe' insomma da server le cui reti si sa' essere enormi e sempre libere.
Rispondi