Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Server DNS fastweb e connesione wireless

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Boooooo
User
User

Messaggio Boooooo »

Ciao a tutti, ho un AP wireles attaccato ad un router a sua volta attaccato all'hag di fastweb. Ogni tanto siamo connessi fino a max 4 in wireless.
Sono riuscito finalmente a configurare la rete di casa settando gli IP fissi per ciascuno ma ogni tanto ci sono lo stesso problemi di disconnessione generale.

Quello che chiedo: avendo settato per tutti i PC i server DNS uguali (credo quelli che fornisce microsoft) potrebbe essere meglio se setto tipo in 2 dei 4 PC i server DNS fastweb? Quali considerate essere i migliori?

Il router utilizza i server DNS di microsoft, mettenfo quelli di fastweb sulle singole macchine ma essendo il gateway del AP wireless praticamente l'indirizzo IP del router vengono realmente cambiati oppure continuano a "delegare" il compito a quello del router? Da dove lo posso vedere?

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi