Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Ciao a tutti, ho questo problema. stamattina ho assemblato il mio server, conculos , dopo avere instalato i vari softwares, mi sono accorto che siccome c'è davanti l' hug fastweb, digitando l' ip non si arriva al server, perchè c' è davanti l' hug! Vorrei sapere una souzione, ho per impostare l' hug , o settare apache.
O IP pubblico o devi creare un tunelling presso qualche server esterno a fastweb.
Altrimenti se non disponi di IP pubblico, sei visibile solo all'interno della rete fastweb.
me ne sono accorto ora.. sono semplicemnte schifato!!! ho chiamato la telecome li ho detto di riattivarmi la linea, visto che non ho intenzione di pagare 4 eur oal giorno per l' ip pubblico, quando con la mia ex alice businnes andavo a 350kbs di up, a 24 euro e con ip fisso.. oibò.. MAI + FASTWEB!!!