Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

server dietro hug fastweb

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
mrbu
Novizio
Novizio

Messaggio mrbu »

Ciao a tutti, ho questo problema. stamattina ho assemblato il mio server, conculos , dopo avere instalato i vari softwares, mi sono accorto che siccome c'è davanti l' hug fastweb, digitando l' ip non si arriva al server, perchè c' è davanti l' hug! Vorrei sapere una souzione, ho per impostare l' hug , o settare apache.

Grazie. ah. l' hug è il pirelli!

ciauz! :evil:

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

O IP pubblico o devi creare un tunelling presso qualche server esterno a fastweb.
Altrimenti se non disponi di IP pubblico, sei visibile solo all'interno della rete fastweb.
mrbu
Novizio
Novizio

Messaggio mrbu »

me ne sono accorto ora.. sono semplicemnte schifato!!! ho chiamato la telecome li ho detto di riattivarmi la linea, visto che non ho intenzione di pagare 4 eur oal giorno per l' ip pubblico, quando con la mia ex alice businnes andavo a 350kbs di up, a 24 euro e con ip fisso.. oibò.. MAI + FASTWEB!!!

ANNUNCIO ADSENSE
do27
Novizio
Novizio

Messaggio do27 »

non mi risulta che telecom ti dia un IP pubblico gratis ...

ah non avevo letto di Alice Business ...
ma ti danno IP pubblico?
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Avviso non facciamo diventare questo post un altro angolo di inutili lamentele.
kEsoNNo
Veterano
Veterano

Messaggio kEsoNNo »

do27, forse ti riferisci all'IP statico :wink: gli IP rilasciati da Telecom sono pubblici per forza di cose :roll:

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi