Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Seri problemi di connettività in fibra...aiuto

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
borges86
Novizio
Novizio

Messaggio borges86 »

salve,sono un utente fastweb fibra a milano e visto che negli ultimi due gg ho avuto dei seri problemi di connessione (vi giuro ho passato un'ora e mezza al telefono con il serv clienti di fweb) volevo sapere se qlcn può in ql modo aiutarmi. Si tratta di mancata connessione, mi esce un messaggio vicino ai due schermini sulla barra di windows che dice connettività limitata (anche se in realtà è del tutto assente). La cosa singolare è che accade in momenti si e in altri no, a volte mi cade la connessione. Ora mi chiedevo io visto che ieri sera son stato per un'ora e mezza al telefono con fastweb con lalinea telef in fibra e non è caduta la linea, può esser che sia un problemo inerente al mio computer e non come pensavo alla linea fweb??Ho controllato le schede hardware di connessione e son tutte apposto...vi prego se sapete qlcs rispondete a qst post!grazie, un saluto

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi