Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Sciopero 26 maggio 2008

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
karpik
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio karpik »

Lunedì 26 maggio 2008 (domani) i dipendenti dei custmer care fastweb saranno in sciopero tutto il giorno. Pertanto molte code sarranno chiuse. Si comunica che il presidio per prima assistenza rimane attivo.

ANNUNCIO ADSENSE
djmc26
User
User

Messaggio djmc26 »

caro karpik, cosa succede?
quali sono le vostre rivendicazini, sarei molto interessato a saperlo ed eventualmente a fare presente alla Direzione, come cliente, che appoggio lo sciopero
karpik
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio karpik »

Ciao,

lo sciopero ha interessato i colleghi operatori, ed in particolare coloro che hanno un contratto part time a 4 ore. Le rimostranze sono legale all'operativita, al non rispetto cel contratto collettivo e ad alcune restrizioni organizzative interne ai cc. Purtroppo a supporto dei colleghi, non ho potuto partecipate, a causa di un diverso inquadramento. Mi posso sbilanciare a dire che qualcosa si muoverà a favore dei colleghi scioperanti.

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi