SCHEDA RETE
-
TheNiko
- Novizio
Ciao a tutti---
volevo un informazione....ieri mi sono abbonato a fasteb e tra due giorni viene il tecnico a montare il tutto. Ora, siccome ho un computer di quattro anni fa e mi collegavo ad internet ancora col 56k
eheh volevo sapere se la scheda di rete la porta il tecnico o devo comprarla io...nel secondo caso, ne ho visto una ethernet 10/100 a 20 euro va bene? Poi volevo anche sapere se potrei avere problemi data "l'anzianità" del mio pc che ha solo 64 mb di ram(ma l'aumenterò) e 500 mhz di velocità....grassssssssssie mille 
-
tmaxv6
- SUPER MODERATORE
Si altro che 4 anniOra, siccome ho un computer di quattro anni fa
Torniamo seri,
si devi comprarla tu. Quella indicata va benissimo.
Problemi rimangono quelli legati alle caratteristiche del tuo PC. navigazione, utilizzo posta, vale a dire quello legato alla linea non penso assolutamente.
-
Nearco
- Membro semplice
ciao! io ti rispondo riguardo alla scheda di rete....non penso proprio che la porti il tecnico, anzi a me avevano telefonato proprio per chiedermi le caratteristiche del mio pc e anche se avessi o meno la scheda di rete.
puoi comunque controllare che ci sia gia da "gestione periferiche" o semplicemente "girando" il pc dalla parte delle prese e guardando se cè un attacco simile a quello dello spinotto del telefono.
comunque la scheda di rete credo che costi abbastanza poco..
puoi comunque controllare che ci sia gia da "gestione periferiche" o semplicemente "girando" il pc dalla parte delle prese e guardando se cè un attacco simile a quello dello spinotto del telefono.
comunque la scheda di rete credo che costi abbastanza poco..
-
TheNiko
- Novizio
Anzitutto grazie delle risposte =) comunque l'attocco c'è è quello che uso x il 56k ma non credo vada bene x supportare la fibra ottica giusto???
-
paul570
- Novizio
naaaaaaaa quello è il modem del 56 kb, la scheda di rete funziona con un cavo ethernet (per dirla terra terra un cavo un pò + grosso di quello telefonico) quindi devi comprarti una scheda di rete, comunque le tue ram le puoi trovare solo usate,perchè il modello del tuo pc è vetusto
-
tmaxv6
- SUPER MODERATORE
Assolutamente, quello che ti occorre è attacco per RJ-45.TheNiko ha scritto:Anzitutto grazie delle risposte =) comunque l'attocco c'è è quello che uso x il 56k ma non credo vada bene x supportare la fibra ottica giusto???
Segui il link: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]