Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

SCHEDA RETE

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
TheNiko
Novizio
Novizio

Messaggio TheNiko »

Ciao a tutti--- :o volevo un informazione....ieri mi sono abbonato a fasteb e tra due giorni viene il tecnico a montare il tutto. Ora, siccome ho un computer di quattro anni fa e mi collegavo ad internet ancora col 56k :oops: eheh volevo sapere se la scheda di rete la porta il tecnico o devo comprarla io...nel secondo caso, ne ho visto una ethernet 10/100 a 20 euro va bene? Poi volevo anche sapere se potrei avere problemi data "l'anzianità" del mio pc che ha solo 64 mb di ram(ma l'aumenterò) e 500 mhz di velocità....grassssssssssie mille 8)

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Ora, siccome ho un computer di quattro anni fa
Si altro che 4 anni :D
Torniamo seri,
si devi comprarla tu. Quella indicata va benissimo.
Problemi rimangono quelli legati alle caratteristiche del tuo PC. navigazione, utilizzo posta, vale a dire quello legato alla linea non penso assolutamente.
Nearco
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Nearco »

ciao! io ti rispondo riguardo alla scheda di rete....non penso proprio che la porti il tecnico, anzi a me avevano telefonato proprio per chiedermi le caratteristiche del mio pc e anche se avessi o meno la scheda di rete.
puoi comunque controllare che ci sia gia da "gestione periferiche" o semplicemente "girando" il pc dalla parte delle prese e guardando se cè un attacco simile a quello dello spinotto del telefono.
comunque la scheda di rete credo che costi abbastanza poco..

ANNUNCIO ADSENSE
TheNiko
Novizio
Novizio

Messaggio TheNiko »

Anzitutto grazie delle risposte =) comunque l'attocco c'è è quello che uso x il 56k ma non credo vada bene x supportare la fibra ottica giusto???
paul570
Novizio
Novizio

Messaggio paul570 »

naaaaaaaa quello è il modem del 56 kb, la scheda di rete funziona con un cavo ethernet (per dirla terra terra un cavo un pò + grosso di quello telefonico) quindi devi comprarti una scheda di rete, comunque le tue ram le puoi trovare solo usate,perchè il modello del tuo pc è vetusto
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

TheNiko ha scritto:Anzitutto grazie delle risposte =) comunque l'attocco c'è è quello che uso x il 56k ma non credo vada bene x supportare la fibra ottica giusto???
Assolutamente, quello che ti occorre è attacco per RJ-45.
Segui il link: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi