Ciao a tutti.
Sto per passare a Fastweb, e ho cominciato a curiosare su questo forum che trovo eccezionale, è fatto molto bene.
Non ho capito cosa intendete quando parlate di "aggiornare il computer con una scheda di rete", io non devo mettere il PC in rete con altro PC!
Chicca dell'ultimo momento trapelata da poco dopo un meeting a venezia dei boss Fastweb: sconteranno ai nuovi arrivati il traffico dei cellulari del 50%!
Credo che se fosse confermato TeleKom perderebbe qualche centinaio di migliaia di clienti in pochissimo tempo..... speriamo.
C'è un topic che spiega dove scaricare e sopratutto come configurarlo al meglio sul PC?
Un grande saluto
Scheda di rete + news Fastweb!
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
significa che , qualora il tuo pc non ne fosse munito, devi comprare una scheda di rete da montare.
per le impostazioni (poche per la verità) ti consiglio la my fast page di fastweb
per le impostazioni (poche per la verità) ti consiglio la my fast page di fastweb
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
comunque considera che ,in linea di massima, non bisogna fare nulla di particolarejacoponis ha scritto:Grazie, me la caverò.