So che il discorso e' gia stato fatto, ma purtroppo dopo aver provato prima di avere Fastweb con fibra ottica da un sito a fare il downloads con una ADSL 640 e scaricavo 77-75 KBps, ora con Fastweb scarico a 40 KPps, bhoo e non solo su quello ma con molti siti, ho chiamato il centro servizi e mi hanno detto che devono passare 24 ore, perche' io non risulto ancora attivo al 100%..........puo essere vera sta storia ho son balle che mi dicono?.....altrimenti da cosa potrebbe dipendere, prescindo che io uso solo un PC niente TV ho altra roba del genere, non e' che ci sono dei parametri da settare magari e' la scheda di rete che non va bene? ho provato a mettere gli indirizzi IP nel DNS e no...... ma non cambia nulla, io uso Windows ME, ve ne sarei grato cosi se dovessi richiamare il centro servizi potrei gia sapere cosa dire e sapere senza che mi dicessero cose che non servissero a nulla da poter dare un preciso chiarimento.
Grazie di tutto
Scarico meno di un ADSL
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 17 nov 2021
Fatti una domanda, e datti una risposta
Son az. tua lol
Scherzo ma in teoria sopra i 300 KBps ci si puo arrivare ho solo in alcuni casi, dove si possono scaricare demo velocemente? ciaoooooooooo
Son az. tua lol
Scherzo ma in teoria sopra i 300 KBps ci si puo arrivare ho solo in alcuni casi, dove si possono scaricare demo velocemente? ciaoooooooooo
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 06 ott 2021
forse trovi qualcosa sul mirror di tucows, pero in quanto a demo non so se ci sia questa grandissima disponibilita.
url: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
url: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Tranquillo che con la fibra puoi tranquillamente scaricare a 700/800 di regola.Ajioka ha scritto: Scherzo ma in teoria sopra i 300 KBps ci si puo arrivare ho solo in alcuni casi, dove si possono scaricare demo velocemente? ciaoooooooooo
-
- Novizio
Grazie raga a tutte e due, da quel link sto scaricando na cosa da 84 mega a 910 KB/sec loooooool figata, peccato che non in tutti i siti si puo farlo
alcuni ti fanno scaricare a 40 mentre prima con ADSL Manta scaricavo a 75-77 sob vedro di capirci meglio comunque grazie ancora 

-
- Veterano
de nada, è il mirro che preferisco sulla rete (insieme a debian) 

-
- Novizio
Trovato un sito di demo per game e altre robe dove si scarica a 850-900 KB/sec ve lo segnalo se vi interessa mi sto scaricando Need For Speed Underground di 345 MB in 6 minuti 
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

-
- Veterano
io sono un povero dsl...scarico "solo" a 400kb/s 

-
- Novizio
Scusa Trasched ho peccato di egoismo, ma non l'ho fatto apposta, se ti ho offeso ti chiedo scusa, e' stata l'euforia non volevo assolutamente fare il gradasso, ti chiedo ancora scusa.
-
- Veterano
eheheh...temete il giorno in cui la fibra arrivera anche a me...
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 26 nov 2021
beati voi!!
io sto impazzendo xkè non capisco nulla di settaggi e scarico a 40 (al max!) da win mx emule etc etc.
chi mi può dare dritte serie?
chi mi può dire dove trovare dettagli importanti?
spero mi salviate!!
io sto impazzendo xkè non capisco nulla di settaggi e scarico a 40 (al max!) da win mx emule etc etc.
chi mi può dare dritte serie?
chi mi può dire dove trovare dettagli importanti?
spero mi salviate!!
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
per testare la tua reale velocità, i programmi di p2p non sono il massimo: troppe variabili possno influenzarla.
ti consiglio di provare, a mo di test, a scaricare qualcosa dal mirror fastweb di tucows (vi puoi accedere direttamente dalla myfast page, se ricordo bene): lì avrai valori sicuramente più attendibili.
in quanto ai programmi di sharing, se non ti connetti a server (per win mx o lopster) o a hub(per dc/dc++) o ad adunanza(per emule), dedicati agli utenti Fastweb, non credo raggiungerai mai velocità elevate
ti consiglio di provare, a mo di test, a scaricare qualcosa dal mirror fastweb di tucows (vi puoi accedere direttamente dalla myfast page, se ricordo bene): lì avrai valori sicuramente più attendibili.
in quanto ai programmi di sharing, se non ti connetti a server (per win mx o lopster) o a hub(per dc/dc++) o ad adunanza(per emule), dedicati agli utenti Fastweb, non credo raggiungerai mai velocità elevate