Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Scarico meno di un ADSL

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Ajioka
Novizio
Novizio

Messaggio Ajioka »

So che il discorso e' gia stato fatto, ma purtroppo dopo aver provato prima di avere Fastweb con fibra ottica da un sito a fare il downloads con una ADSL 640 e scaricavo 77-75 KBps, ora con Fastweb scarico a 40 KPps, bhoo e non solo su quello ma con molti siti, ho chiamato il centro servizi e mi hanno detto che devono passare 24 ore, perche' io non risulto ancora attivo al 100%..........puo essere vera sta storia ho son balle che mi dicono?.....altrimenti da cosa potrebbe dipendere, prescindo che io uso solo un PC niente TV ho altra roba del genere, non e' che ci sono dei parametri da settare magari e' la scheda di rete che non va bene? ho provato a mettere gli indirizzi IP nel DNS e no...... ma non cambia nulla, io uso Windows ME, ve ne sarei grato cosi se dovessi richiamare il centro servizi potrei gia sapere cosa dire e sapere senza che mi dicessero cose che non servissero a nulla da poter dare un preciso chiarimento.

Grazie di tutto

ANNUNCIO ADSENSE
Ajioka
Novizio
Novizio

Messaggio Ajioka »

Fatti una domanda, e datti una risposta

Son az. tua lol

Scherzo ma in teoria sopra i 300 KBps ci si puo arrivare ho solo in alcuni casi, dove si possono scaricare demo velocemente? ciaoooooooooo
trashed
Veterano
Veterano

Messaggio trashed »

forse trovi qualcosa sul mirror di tucows, pero in quanto a demo non so se ci sia questa grandissima disponibilita.
url: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Ajioka ha scritto: Scherzo ma in teoria sopra i 300 KBps ci si puo arrivare ho solo in alcuni casi, dove si possono scaricare demo velocemente? ciaoooooooooo
Tranquillo che con la fibra puoi tranquillamente scaricare a 700/800 di regola.
Ajioka
Novizio
Novizio

Messaggio Ajioka »

Grazie raga a tutte e due, da quel link sto scaricando na cosa da 84 mega a 910 KB/sec loooooool figata, peccato che non in tutti i siti si puo farlo :( alcuni ti fanno scaricare a 40 mentre prima con ADSL Manta scaricavo a 75-77 sob vedro di capirci meglio comunque grazie ancora :wink:
trashed
Veterano
Veterano

Messaggio trashed »

de nada, è il mirro che preferisco sulla rete (insieme a debian) :lol:

ANNUNCIO ADSENSE
Ajioka
Novizio
Novizio

Messaggio Ajioka »

Trovato un sito di demo per game e altre robe dove si scarica a 850-900 KB/sec ve lo segnalo se vi interessa mi sto scaricando Need For Speed Underground di 345 MB in 6 minuti :)

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

:lol:
trashed
Veterano
Veterano

Messaggio trashed »

io sono un povero dsl...scarico "solo" a 400kb/s :wink:
Ajioka
Novizio
Novizio

Messaggio Ajioka »

Scusa Trasched ho peccato di egoismo, ma non l'ho fatto apposta, se ti ho offeso ti chiedo scusa, e' stata l'euforia non volevo assolutamente fare il gradasso, ti chiedo ancora scusa.
trashed
Veterano
Veterano

Messaggio trashed »

eheheh...temete il giorno in cui la fibra arrivera anche a me...
ushabti
Novizio
Novizio

Messaggio ushabti »

beati voi!!
io sto impazzendo xkè non capisco nulla di settaggi e scarico a 40 (al max!) da win mx emule etc etc.
chi mi può dare dritte serie?
chi mi può dire dove trovare dettagli importanti?

spero mi salviate!!
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

per testare la tua reale velocità, i programmi di p2p non sono il massimo: troppe variabili possno influenzarla.
ti consiglio di provare, a mo di test, a scaricare qualcosa dal mirror fastweb di tucows (vi puoi accedere direttamente dalla myfast page, se ricordo bene): lì avrai valori sicuramente più attendibili.
in quanto ai programmi di sharing, se non ti connetti a server (per win mx o lopster) o a hub(per dc/dc++) o ad adunanza(per emule), dedicati agli utenti Fastweb, non credo raggiungerai mai velocità elevate :)
Rispondi