Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Scambio files tra utenti Fast

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Bloccato
gipo1000
Novizio
Novizio

Messaggio gipo1000 »

Salve ragzzi.
Non me ne vogliate se magari questo non è il posto adatto per una richiesta come quella che vi farò ma tant'è.... vedo che ci sono molti esperti della rete Fastweb qui e vorrei approfittare della vostra bravura...
Il problema è questo: vorrei scambiare dei files con un altro utente Fastweb (lui però è a consumo...lo dico perchè magari potrebbe essere utile saperlo ma non so se in pratica cambia qualcosa sia relativamente al problema stesso che rispetto a me se sono in flat con Fastweb...)
Si tratta di filmatini girati col telefono o anche musicali (la grandezza va dai 4/5 mega ai 100 mega o più di qualche filmino....) o foto jpeg.
Una volta abbiamo usato il programma Rejetto ( o almeno io l'ho installato e a lui tramite mail ho inviato la url per usarla via web) ma abbiamo notato che alcuni files non passano.
Sapete se esista qualche altro programma utile allo scopo?
Forse una soluzione potrebbe essere quella di scaricarci dc++ e trovarci li a prendere le nostre cose.... non so...non lo vedo così diretto.
Vi ringrazio ancora ragazzi e spero che qualche bravo smanettone che abbia 5 minuti da perdere mi dia una mano..
ciao ciao
micco

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Skype ottimo ma anche look@file.
Entrambi li trovi con google
gipo1000
Novizio
Novizio

Messaggio gipo1000 »

si ma vorrei evitare, siccome siamo entrambi Fastweb ma l'altra persona a consumo, di far pagare la connessione quando è connessa solo con me per chattare - io e l'altra persona - o per scambiare files.
è possibile fare questo senza pagare?
esistono programmi o qualcosa del genere?
Grazie

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

NO
gipo1000
Novizio
Novizio

Messaggio gipo1000 »

nemmeno usando il mio pc come ftp? magari usando un programma o qualcosa di simile...possibile che due utenti fast non possono parlare tra loro gratuitamente?
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

possibile che due utenti fast non possono parlare tra loro gratuitamente?
chiama dal telefono e lui non paga. :D

ANNUNCIO ADSENSE
gipo1000
Novizio
Novizio

Messaggio gipo1000 »

...per avere queste risposte non credo fosse necessario consultare un forum.
se non avete meglio da dire...non rispondete..o no?
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

ecco bravo , ci mancava proprio la tua risposta bye bye
Bloccato