Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Sbloccare la videostation

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Madfox76
Novizio
Novizio

Messaggio Madfox76 »

ciao a tutti
qualcuno sarebbe in gradi di aiutarmi a sbloccare la videostation?
in pratica io ho una videostation di fastweb di un mio collega che ha disdetto il contratto e non sono mai venuti a ritirarla.
telefono a fastweb e parlando con un ragazzo di fastweb, anche lui impallinato di elettronica , mi ha detto che l'unico modo per attivarla è abbinare il mio primo IP che conosco al MAC adres della videostation, dicendomi che facendo qusto riuscirei a vedere tutto senza problemi.
Il fatto è che lui puo farlo solo sulla videostation che in teoria dovrebbe arrivarmi fra qualche settimana.
Ora sapendo questo mi verrebbe voglia di provare ad abbinare il mac adress della videostation al mio IP, penso che il tutto sia nell'intervenire sul router della PIRELLI AGE-RA.
Qualcuno a questo punto riesce ad aiutarmi , ho stò dicendo un sacco di CAZZ ????
Grazie :wink:

ANNUNCIO ADSENSE
il_nonno
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio il_nonno »

le stai dicendo :-)
l'abbinamento MAC - IP lo devono fare in sede fastweb e non a casa tua.

In pratica si tratta di dire:
l'ip del cliente paga la v.s. con quel MAC su quel numero IP?

se si' abilita lo straming altrimenti niente.
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

quoto il nonno

ANNUNCIO ADSENSE
redirete
Novizio
Novizio

Messaggio redirete »

Leggendo vari txt dallo share mi è parso di capire che l'unico controllo che la centrale effettua sul segnale in uscita dalla videostation è presente sulla memoria, quindi se riprogrammi il macadress della videostation..... :twisted:

A parte gli scherzi, la possibilità di vedere palco ci sarebbe sfruttando l'emulazione del "cookie" di riconoscimento della videostation
gadduso
Novizio
Novizio

Messaggio gadduso »

si l'assocazione tra mac e ip la fanno in sede fastweb, da casa tua non puoi fare niente. se provassi ad accenderla avresti un messaggio tipo errore 14 o altro e non andresti avanti
Rispondi