Salve a tutti... Mi presento sono un nuovo utente del forum e incomincio subito con farvi un paio di domande..
Partiamo con il presupposto che ancora per poco ho adsl 1.2mb in fast della telecom difatti pingo sui 15.. Mi interessa vivamente la promozione di fastweb 20 mb con adsl2.. Qualche mese fa comprai difatti il modem router wireless della zyxel 660hw sapendo che era gia pronto per le future adsl..
Ora io mi chiedo.. Nel negozio per il quale lavoro vendo fastweb ma non riesco a trovare da nessuna parte se devo per forza usare il loro modem che mi danno nell'attivazione oppure dopo in ogni caso posso passare con il mio... Vi ringrazio della gentilezza e della cortese attenzione...
Router Wireless Zyxel 660HW compatibile Fastweb 20 Mb Easy
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
non offenderti ma lavorando x fastweb queste cose dovresti saperle.....
anche xke se un cliente te le chiede che rispondi???
comunque si deve usare il loro modem.
anche xke se un cliente te le chiede che rispondi???
comunque si deve usare il loro modem.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 19 dic 2021
Tranquillo non mi offendo.. Diciamo che ho letto sul sito che appunto devi usare il loro ma quello che mi domando è il router zyxel ha un model adsl2 e non penso che ci sia tanta differenza.. comunque diciamo che ho chiesto ai miei superiori e mi hanno detto che non mi danno la garanzia ma dovrebbe andare..
comunque secondo voi vale la pena passare da alice a fastweb? So che è una domanda stupida ma mi piace sapere sempre i pareri delle persone...
grazie
comunque secondo voi vale la pena passare da alice a fastweb? So che è una domanda stupida ma mi piace sapere sempre i pareri delle persone...
grazie
-
- MODERATORE
allora ho letto in giro che la cosa si potrebbe fare.
ma bisogna modificare alcuni parametri che assolutamente non conosco.e poi non saprei dove attaccare il telefono.
quindi la cosa che consiglio sempre è comprare un router ,wireless....firewall e quello che ti pare ma senza modem integrato
ma bisogna modificare alcuni parametri che assolutamente non conosco.e poi non saprei dove attaccare il telefono.
quindi la cosa che consiglio sempre è comprare un router ,wireless....firewall e quello che ti pare ma senza modem integrato
-
- Novizio
Ottimo quello lo riesco ad avere senza problemi... Era solo per capire se devo spendere un botto per averlo o meno.. Altra considerazione... Ma è vero che gli utenti di alice 20 mb possono usare adunanza? O solite leggende metropolitane?
grazie ancora
grazie ancora
-
- MODERATORE
direi proprio leggende.
adunanza si basa sugli IP fastweb che ovviamente sono diversi da quelli esterni.
adunanza si basa sugli IP fastweb che ovviamente sono diversi da quelli esterni.
-
- Novizio
Perfetto volevo proprio la conferma... Anche perche la mia intenzione è di abbandonare telecom 
Oggi faro l'ordine di fastweb, ultima cosa... Il modem che mi daranno loro secondo te mi permette di collegare un router wireless senza modem? tipo quello della sitecom? ottimo prodotto... grazie ancora

Oggi faro l'ordine di fastweb, ultima cosa... Il modem che mi daranno loro secondo te mi permette di collegare un router wireless senza modem? tipo quello della sitecom? ottimo prodotto... grazie ancora
-
- MODERATORE
dietro al hag fastweb devi mettere un router senza modem