Router Wireless
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 28 gen 2021
Volevo sapere quale è il migliore router x fastweb..
Ps: la casa è di circa 300 mq. ha i muri in tufo il router sta al 1 piano e il pc da tutt'altra parte della casa al piano inferiore
Ps: la casa è di circa 300 mq. ha i muri in tufo il router sta al 1 piano e il pc da tutt'altra parte della casa al piano inferiore
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
La pazienza è la virtu' dei forti o sbaglio?
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 07 apr 2021
Il migliore ... è difficile ...
Quello che posso dirti è che gli US robotics ... sono abbastanza potenti e si configurano bene.
Occhio che le onde radio degli AP viaggiano bene in "orizzontale" e male in "verticale" ... (tu hai un dislivello di 1 piano ... vero ?).
Credo che comunque ce la dovresti fare senza problemi.
Il consiglio comunque è sempre lo stesso ... prima di buttare i soldi ... prova a vedere se qualcuno ti presta un AP ... e fai le dovute prove di segnale.
Quello che posso dirti è che gli US robotics ... sono abbastanza potenti e si configurano bene.
Occhio che le onde radio degli AP viaggiano bene in "orizzontale" e male in "verticale" ... (tu hai un dislivello di 1 piano ... vero ?).
Il consiglio comunque è sempre lo stesso ... prima di buttare i soldi ... prova a vedere se qualcuno ti presta un AP ... e fai le dovute prove di segnale.
-
- User
si ma a io non credo che userò un'acces point..superbeef ha scritto:Il migliore ... è difficile ...
cioè io ho ujn portatile con la skeda wireless e poi mettrò una penna wireless vicin o9al fisso..
è la stessa cosa?? le onde vanno comunque sempre meglio in orizzontale??
-
- SUPER MODERATORE
Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
non fare + domande nello stesso post.
Importante: abbi pazienza nell'attendere.
Grazie
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 07 apr 2021
Le onde vanno sempre meglio in orizzontale ...
ma con la penna il segnale è sicuramente + debole rispetto ad un AP.
ma con la penna il segnale è sicuramente + debole rispetto ad un AP.
-
- User
infatti ho detto quale era la grandezza della casa dove era disposto il router e dove il pc.. e come erano le mura..tmaxv6 ha scritto:caro, impariamo: > fare domande in maniera precisa< se non erro anche in altro post hai girato attorno alla questione.Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
non fare + domande nello stesso post.
Importante: abbi pazienza nell'attendere.
Grazie
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
se alleghi la planimetria del tuo edificio ti aiuto io a sistemare tutto
-
- SUPER MODERATORE
Molto meglio se vai a casa sua magari puoi tirare anche lo straccio.
Le risposte le ha avute ora se volete usate PM/MP.
Le risposte le ha avute ora se volete usate PM/MP.