salve a tutti sono nuovo del forum
avrei un problema con il router linksys wrt54cg ho un hug fastweb
il tutto funziona perfettamente con la connessione lan via cavo mentre invece appena provo il wifi non mi trova nessuna linea non compare proprio nell'elenco cosa posso fare forse c'e qualcosa da settare?? se qualcuno sa come fare puo spiegarmi il tutto mi sarebbe di grande aiuto ciao a tutti aspetto le vostre risposte
router linksys WRT54GC
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 15 dic 2021
Ciao Diego,
questo router lo imposti in 2 minuti, specie se usi il CD allegato ad esso. E' lo stesso che uso io e funziona benissimo.
P.S. Collegati ad esso via cavo e configura per bene il wi-fi. Una volta fatto, passa al PC.
questo router lo imposti in 2 minuti, specie se usi il CD allegato ad esso. E' lo stesso che uso io e funziona benissimo.
P.S. Collegati ad esso via cavo e configura per bene il wi-fi. Una volta fatto, passa al PC.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 22 dic 2021
CIAO IL MODEM L'HO CONFIGURATO CON IL CD
MA IL PROBLEMA E SEMPRE LO STESSO NON VEDE NESSUNA RETE WIFI NON SO PROPRIO CHE FARE
MA IL PROBLEMA E SEMPRE LO STESSO NON VEDE NESSUNA RETE WIFI NON SO PROPRIO CHE FARE
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 15 dic 2021
Diego, spostiamoci in MP così non annoiamo la lista.
Fornisci qualche informazione in più sulla tua configurazione, a livello PC non LAN.
Fornisci qualche informazione in più sulla tua configurazione, a livello PC non LAN.