Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Router Fastweb problemi wifi

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Dragonetto
Novizio
Novizio

Messaggio Dragonetto »

Ciao a tutti,
Ho un router della fastweb ed avevo problemi con la connessione wifi..cioè se uso un portatile funziona tranquillamente.. se invece cerco di collegare il nintendo DS oppure la Wii non riesco.. metto SSID e la WEP che ci sono scritti nel retro del router ma non va lo stesso.. allora penso che ci siano delle porte da aprire nel router, dal mio pc non riesco in nessuno modo ad entrare nel router, allora telefono alla fastweb e mi dicono che non posso assolutamente modificare il loro router, gli ho parlato del mio problema e loro cosa mi hanno risposto? cambi gioco -.- .
Ho fatto delle ricerche su internet ma mi serve il modello del router ma oltre a esserci scritto Fastweb sul router non ci sta scritto nient altro -.-
mi sapreste aiutare?
qualcun'altro a avuto problemi del genere?

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Non è un router, è un hag e non è accessibile dall'utente.
Tra l'altro, non essendo un router non ha niente da configurare.
Ti conviene spendere qualche euro e comprare un buon router da collegare ad una delle porte dell'hag.
Va benissimo il Linksys wrt110 o un altro router purchè senza modem adsl integrato.
Ne guadagni in prestazioni, visto che il wifi dell'hag non è questo granchè, ed in...salute!!
:wink:
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Ed in flessibilità di configurazione, aggiungerei.
Per il resto, quoto quanto da te detto.

::saluto::

ANNUNCIO ADSENSE
Dragonetto
Novizio
Novizio

Messaggio Dragonetto »

ah ok grazie mille, andrò il prima possibile a prendere quel router che mi hai consigliato poi vi farò sapere :P
Rispondi