Router e copertura stanze.... WRT54GL
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 17 mag 2021
Dovrei comprare il router in oggetto. Volevo sapere quale era la sua portata, ossia se era possibile far arrivare il segnale dalla mansarda(dove verrebbe installato) fino ai 2 piani sottostanti. ho visto che c'è anche la versione Speed Boost che costa 30 euro in più, ma dovrei comprare penne wireless compatibii con lo speed boost che costano di più rispetto alle altre (mi conviene per una differenza di prezzo che si aggirerebbe sui 90 euro in + rispetto al router e penne normali?). Se il segnale non dovesse arrivare come dovrei fare? Mettere un repeater fino a dove arriva il segnale che lo farebbe rinfornzare per un altro po'? Un'altra cosa, la mia velocità su Emule ne risentirebbe? Se si di quanto?
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Impara, una domanda alla volta e domande non alle quali si debba rispondere con ausilio della sfera di cristallo.
portata : casa mia è diversa dalla tua avra' +/- muri di divisione per cui come si fa a risponderti.
portata : casa mia è diversa dalla tua avra' +/- muri di divisione per cui come si fa a risponderti.