Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Router e copertura stanze.... WRT54GL

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Bloccato
birricoddo
Novizio
Novizio

Messaggio birricoddo »

Dovrei comprare il router in oggetto. Volevo sapere quale era la sua portata, ossia se era possibile far arrivare il segnale dalla mansarda(dove verrebbe installato) fino ai 2 piani sottostanti. ho visto che c'è anche la versione Speed Boost che costa 30 euro in più, ma dovrei comprare penne wireless compatibii con lo speed boost che costano di più rispetto alle altre (mi conviene per una differenza di prezzo che si aggirerebbe sui 90 euro in + rispetto al router e penne normali?). Se il segnale non dovesse arrivare come dovrei fare? Mettere un repeater fino a dove arriva il segnale che lo farebbe rinfornzare per un altro po'? Un'altra cosa, la mia velocità su Emule ne risentirebbe? Se si di quanto?

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Impara, una domanda alla volta e domande non alle quali si debba rispondere con ausilio della sfera di cristallo.
portata : casa mia è diversa dalla tua avra' +/- muri di divisione per cui come si fa a risponderti.
Bloccato