Ciao a tutti, sono nuovo dell'ambiente e forse farò una domanda scontata e magari sciocca, ma ho provato a fare alcune ricerche sul forum senza nessun effetto positivo.
Mi hanno regalato un router WIRELESS WL-143 della sitecom. Vorrei solo sapere se è compatibile con l'HAG FASTWEB e se esiste la possibilità di reperire in rete i relativi parametri di impostazione.
grazie tante in anticipo.
ROUTER WL-143 SITECOM
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Si, usa il tasto cerca e pure il manuale che sicuramente hai nella documentazione.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 20 ott 2021
ok. grazie! Ci riproverò a cercare q.sa in rete visto che fino ad ora non riesco a trovare nulla che si avvicini al prodotto che ho io, ma nel frattempo non hai, gentilmente, la possibilità di reindirizzarmi a q.che link o post relativo a 'sto fantomatico router? grazie ancora in anticipo
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 11 nov 2021
Guarda, sul sito [ Link visibile solo agli utenti registrati ] fai una ricerca per "wl-143", esce molta documentazione a riguardo. Comunque tranquillo, va benissimo per Fastweb, anche se per sfruttare tutti i 140 (!!!) Mbit devi usare per forza una scheda di rete Sitecom della stessa serie, altrimenti viaggia ai 54Mbit standard.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 20 ott 2021
ok. grazie raga! molto gentili!!
ho provato nel week end a fare il tutto e, con molta goduria e soddisfazione, si è verificato il miracolo! funziona tutto benissimo! speriamo solo di non esultare troppo in fretta! comunque grazie davvero x le esaudienti risposte! grande davvero il forum! bye
ho provato nel week end a fare il tutto e, con molta goduria e soddisfazione, si è verificato il miracolo! funziona tutto benissimo! speriamo solo di non esultare troppo in fretta! comunque grazie davvero x le esaudienti risposte! grande davvero il forum! bye