ho un problema che mi sta uccidendo insieme a mia madre... nel 2006 ho attivato fastweb easy che oltre ad avere 20 mbit/s di velocità, ha anche internet senza fili grazie alla tecnologia wirless fidelity... insime al modem fastweb mi ha dato anche il suo speciale telefono (ottimo telefono perche oltre a essere cordless è anche wirless)... purtroppo mi si è rotto il telefono poco tempo fa e fastweb non può sostituirlo perche un anno e mezzo fa hanno smesso di vendere i telefoni... il problema è che non so che altro telefono prendere... mi serve un telefono speciale che come quello vecchio sia wirless e funzioni senza dovere essere attacato al modem... ma non riesco proprio a trovarlo... qualcuno ha gia risolto un problema del genere?...
grazie per l'attenzione... vi prego aiutatemi.
si è rotto il vecchio telefono ma fastweb non lo vende più
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 09 ago 2021
Dovrebbe funzionare un qualsiasi cordless con tecnologia DEC: basta collegarlo alla porta FXS dietro il modem (è facilmente riconoscibile perchè il suo simbolo è un triangolino). Potrebbe essere chiusa con un tappino di gomma che puoi rimuovere tranquillamente: le porte FXS sono state abilitate in automatico in concomitanza con la cessazione della sostituzione cordless.
Ciao
Ciao