ROSSOALICE & FASTWEB ?!?!?! ma funziona oppure no ?!?
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 15 nov 2021
Ma perchè rosso di alice non è solo per le Alice? pure con Fastweb si possono comprare gli eventi?
Un altra cosa come faccio a impostare l'ip pubblico che ho gratis?
Un altra cosa come faccio a impostare l'ip pubblico che ho gratis?
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 22 lug 2021
Rossoalice è un servizio fruibile con provider anche diversi da telecom, basta che t'identifichino con un IP italiano .... LOL
per attivare l'ip pubblico basta che vai nella sezione apposita nella "MyFastPage"
EDIT
OMG ho visto ora la data del msg ...... è mpò che non mi loggavo eh...
per attivare l'ip pubblico basta che vai nella sezione apposita nella "MyFastPage"
EDIT
OMG ho visto ora la data del msg ...... è mpò che non mi loggavo eh...

-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021


-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 22 lug 2021
tmaxv6 ha scritto:bhe allora ben ritrovato figliol prodigo
grazie padre

è sempre un piacere tornare a casa

-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 22 lug 2021
Salve a tutti
prima di passare a fastweb ero un utente alice ed utilizzavo rossoalice, da quando fastweb mi ha comunicato che sono fra i "fortunati" che non possono godere di una 6mbit continuativa (quindi niente videostation e servizi tv.... ) ho cominciato a ripensare all'abbonamento a rossoalice... vado sul sito, effettuo il test... tutto ok
poi noto l'altra voce, prova gratis... faccio partire la prova di streaming, mi dice che non posso usufruire del servizio perchè il mio ip risulta non italiano...
vengo qui sul forum cerco mpò e trovo un problema simile di un altro utente che non poteva accedere ai servizi di streaming per delle partite di baseball.. lì sì suggeriva l'uso dell'ip pubblico .. ok quindi l'abilito.... faccio le dovute prove del caso l'ip pubblico è attivo realmente..
torno sul sito rossoalice rieffettuo il test funziona nuovamente.. faccio ripartire il fantomatico prova gratis..... ora non mi da + il messaggio d'errore relativo all' ip, effettua il collegamento al file multimediale ma non parte nulla... schermata del mediaplayer nera e silenzio......
qualcuno ci capisce qualcosa oppure si è già trovato in questa situazione ?!?!?!?
GRAZIE
prima di passare a fastweb ero un utente alice ed utilizzavo rossoalice, da quando fastweb mi ha comunicato che sono fra i "fortunati" che non possono godere di una 6mbit continuativa (quindi niente videostation e servizi tv.... ) ho cominciato a ripensare all'abbonamento a rossoalice... vado sul sito, effettuo il test... tutto ok
poi noto l'altra voce, prova gratis... faccio partire la prova di streaming, mi dice che non posso usufruire del servizio perchè il mio ip risulta non italiano...
vengo qui sul forum cerco mpò e trovo un problema simile di un altro utente che non poteva accedere ai servizi di streaming per delle partite di baseball.. lì sì suggeriva l'uso dell'ip pubblico .. ok quindi l'abilito.... faccio le dovute prove del caso l'ip pubblico è attivo realmente..
torno sul sito rossoalice rieffettuo il test funziona nuovamente.. faccio ripartire il fantomatico prova gratis..... ora non mi da + il messaggio d'errore relativo all' ip, effettua il collegamento al file multimediale ma non parte nulla... schermata del mediaplayer nera e silenzio......
qualcuno ci capisce qualcosa oppure si è già trovato in questa situazione ?!?!?!?
GRAZIE
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
io ho guardato 5 partite e mi sn trovato benissimo.
cn la seconda ho avuto probl ma dopo aver attivato l ip pubblico tt si è sistemato.ora x sicurezza attivo prima l ip pubblico
cn la seconda ho avuto probl ma dopo aver attivato l ip pubblico tt si è sistemato.ora x sicurezza attivo prima l ip pubblico
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 22 lug 2021
booh allò sarà uno scazzo del sito ... proverò da altre connessioni prima di riabbonarmi.....
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 22 lug 2021
nessuno in questi giorni ha provato a fare il test, o meglio ancora ll'altra opzione "prova gratis" sul sito di rossoalice ?!?
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 22 lug 2021
era il video del sito che non andava ho fatto la prova con i filmati del rugby e funge benissimo... l'unica pecca è che devo attivare l'ip pubblico altrimenti non funge na m...a
ora devo sentirmi con i tipi di fastweb per vedere se mi possono passare da fastres a fastwebnet per cambiare così il mio indirizzo di NAT in italiano.... ma ci credo poco........

ora devo sentirmi con i tipi di fastweb per vedere se mi possono passare da fastres a fastwebnet per cambiare così il mio indirizzo di NAT in italiano.... ma ci credo poco........

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 11 nov 2021
Io su rossoalice ho visto perfettamente e gratuitamente il concerto live di Ligabue. Ho provato tantissime volte ad acquistare le partite con carta di credito ma tutte le volte mi dice "stiamo eseguendo la transazione" e dopo un pò appare "pagina attulamente non disponibile". E' tre settimane che provo
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 22 lug 2021
risolto tutto, ho fatto l'abbonamento a tutto il campionato e vedo tranquillamente le partite, mi hanno cambiato l'associazione dell'ip nattato, ora m'identifica come italiano quindi non devo sprecare neanche le mie 20 ore d'ip pubblico..
ciao
ciao
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 01 feb 2021
Ciao,kalua ha scritto:mi hanno cambiato l'associazione dell'ip nattato
io ho un problema simile con il servizio di tv live e on-demand della MLB (baseball americano). Siccome il mio ip di nat è riconosciuto come fastres.net il sito non ne riconosce l'italianità e non mi lascia vedere in diretta le partite.
Non ho capito una cosa. Chi ti ha cambiato l'associazione dell'ip? Rossoalice o fastweb?
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 22 lug 2021
i tipi di Fastweb ovviamente
, la cosa bella è che non sanno forse nemmeno loro chi è stato, mandai diverse mail per segnalare il problema; la prima volta che mi ha contattato il servizio clienti poi lasciamola perdere... non ci ha capito nà mazza la tipa....poi di punto in bianco nà mattina mi sò ritrovato che ripe.net m'identificava come italiano, un altro tecnico di Fastweb mi telefonò dopo qlc giorno per chiedermi i motivi del problema descritto nelle mail...... quando gli ho detto che mi avevano già risolto la cosa mi è sembrato un tantino stupito in effetti LOL
