Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

US ROBOTICS 9108 ADSL2 + WIRELESS MAXG 4 PORT ROUTER

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
gerry81
Novizio
Novizio

Messaggio gerry81 »

ciao ragazzi, premetto che sono un profano ma volevo solo chiedere un'informazione riguardo questo modem/router etc etc..
ho una linea adsl fastweb 6 mega e da collegare due pc un notebook wireless e la videostation. ho la possibilità di acquistare il modem/router usr9108 della us robotics a 85 euro e considerato che costa piu di 140 mi sembra un prezzaccio. però volevo capire l'effettiva utilità di questo oggetto per me dato che l'hag fa gia da modem per i fatti suoi. mi conviene comprarlo? e se si lo posso collegare tranquillamente all'hag collegando un pc e la videostation all'hag e un pc e il notebook wireless al router? vi prego rispondetemi

:?:

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

usa il tasto cerca
gerry81
Novizio
Novizio

Messaggio gerry81 »

ma perche invece di scrivere sempre usate il tasto cerca, visto che non sempre uno ha tempo per leggere migliaia di post non date una risposta?
ho chiesto solo se attaccando il modem/router in oggetto usr9108 funziona lo stesso

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

se ti rispondo che ci sono almeno 10 discussioni aperte cn lo stessa richiesta????
leggiti almeno il titolo delle discussioni della 1 pagina.....
ripetere sempre le stesse cose non è una pedita di tempo???
gerry81
Novizio
Novizio

Messaggio gerry81 »

sono pienamente d'accordo con te che sia una perdita di tempo ho letto alcune (molte) discussoni ma la mia domanda era specifica del modello del router. perche è in vendita come router ma dovrebbe anche avere la funzione di modem ma non è chiaro ho solo chiesto se funzionava come detto nel primo post.

perche poi se discussioni vengono ripetute allo sfinimento non aggiungere dei topig guida?

comunque grazie delle risposte se volete rispondere
torno a lavorare

DESCRIZIONE QUALITATIVA

U.S. Robotics Wireless MAXg Router è caratterizzato da un semplicissimo processo di installazione e dalle elevate prestazioni delle apparecchiature U.S. Robotics. Grazie all'esclusiva tecnologia MAXg, questo router fornisce un raggio d'azione fino al 50% più esteso rispetto allo standard 802.11g e offre copertura completa per ambienti domestici o piccole aziende, con prestazioni fino a 125 Mbps.

Tecnologia MAXg
- MAX raggio d'azione: 50% più esteso rispetto allo standard 802.11g
- MAX velocità: prestazioni fino a 125 Mbps
- MAX protezione: funzioni di sicurezza informatica leader di settore, per proteggere la propria rete da accessi non autorizzati di hacker e intrusi sia da reti Internet che wireless

Suite completa di funzioni per la sicurezza informatica
- Wi-Fi Protected Access (WPA) e WPA2/802.11i
- Autenticazione 802.1x
- Crittografia WEP a 64/128 bit
- Firewall con funzione di ispezione dei pacchetti (SPI), per proteggere le reti da accessi non autorizzati
- Supporto VPN pass-through (PPTP, IPSec e L2TP)
- Autenticazione indirizzo Mac e disattivazione SSID

MAX semplicità
Mediante una semplice operazione, l'installazione guidata SureStart effettua l'installazione della scheda PC MAXg o dell'adattatore PCI o USB, convalida la connessione e consente di configurare le impostazioni di sicurezza con la massima semplicità.

Condivisione di stampanti USB
Il server di stampa integrato trasforma qualsiasi stampante USB in una stampante di rete da condividere con altri utenti

MAX compatibilità
Totale compatibilità con le tecnologie wireless standard 802.11b e 802.11g e ad alta velocità

SPECIFICHE TECNICHE

- Tecnologia MAXg con prestazioni fino a 125 Mbps
- Installazione guidata SureStart
- Supporto Universal Plug and Play (UPnP)
- Supporta fino a 253 utenti (con hub o switch aggiuntivi)
- Server (LAN) e client (WAN) DHCP
- Supporto indirizzi IP statici e dinamici
- Supporto PPP over Ethernet (PPPoE) e PPTP
- Supporto host DMZ

Funzioni di protezione:
- 802.11i (WPA2)
- Accesso protetto Wi-Fi (WPA), TKIP
- Crittografia AES
- Crittografia Wired Equivalent Privacy (WEP) a 64/128 bit
- Autenticazione 802.1x
- Disattivazione SSID
- Pass-through VPN (IPSec, PPTP, L2TP)
- Firewall con tecnologia SPI (Stateful Packet Inspection)
- Autenticazione indirizzo MAC
- Blacklist di indirizzi MAC (64)
- Notifiche Syslog

Caratteristiche:
- Antenna a dipolo snodabile rimovibile da 2 dBi con connettore a polarità inversa SMA
- Una porta WAN Ethernet RJ-45 a 10/100 Mbps a rilevazione e commutazione automatiche
- Quattro porte LAN Ethernet RJ-45 a 10/100 Mbps a rilevazione e commutazione automatiche
- Una porta USB 2.0

Banda di frequenza:
- 2400 ~ 2462 MHz per America Settentrionale
- 2400 ~ 2483,5 MHz per ETSI
- 2454 ~ 2483,5 MHz per Francia, ambiente esterno 10 mW
- Potenza di uscita RF: media EIRP 19,25 dBm

Canali di funzionamento:
- 11 canali per America Settentrionale
- 13 canali per ETSI

Conformità:
- EMI - FCC classe B
- Sicurezza: UL, CUL
- EMI e sicurezza - CE classe B

Dimensioni e peso della confezione:
- 32,15 x 18,4 x 8,58 cm
- 0,98 kg

Dimensioni e peso del prodotto:
- 10,9 x 18 x 4,3 cm
- 0,27 kg

Supporto lingue:
- Confezione in vendita: inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, olandese
- Guida all'installazione: inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, olandese
- Guida utente su CD-ROM: inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, olandese, portoghese, ceco, polacco, russo, ungherese, turco

Requisiti minimi di sistema:
- Configurazione HTML supportata da qualsiasi computer dotato di protocollo TCP/IP e browser Web HTML (5.5 o superiore)
- Per reti Ethernet: i computer devono essere dotati di una scheda di interfaccia di rete (NIC)
- Server di stampa compatibile con tutte le stampanti USB che supportano linguaggi di descrizione delle pagine (ad esempio PostScript, PCL, e così via)

Supporto per sistemi operativi:
- Interfaccia Ethernet: Windows 95/98/ME/2000/XP/NT4.0, MacOS, UNIX, Linux e qualsiasi computer che supporti TCP/IP su Ethernet
- Interfaccia USB: conforme al protocollo IPP (Internet Printer Protocol) per la condivisione delle risorse di stampa su rete con routing

queste sono le specifiche tecniche del prodotto
U.S. ROBOTICS USR139108 ADSL2 + wireless MAXg 4 port router
Contenuto della confezione:
- U.S. Robotics Wireless MAXg Router
- Cavo Ethernet
- Adattatore di alimentazione
- Guida all'installazione rapida
- CD-ROM di installazione
- Antenna snodabile
Rispondi