Salve,
a settembre chiesi la disdetta del mio contratto, mandando la raccomandata, venni ricontattato come da procedura da un operatore che mi offrì un nuovo contratto ad una tariffa più bassa, io accettai, per la metà del mese la procedura era stata finalizzata.
Se non che con l'arrivo della bolletta scopro che mi viene ancora applicata la vecchia tariffa. Ore al telefono, minacce di disdetta, ammissione che effettivamente c'era stato uno stallo della pratica, assicurazioni che era tutto risolto e il non dovuto mi sarebbe stato rimborsato con la successiva bolletta.
Arriva la seconda bolletta, e continua a venirmi applicata la vecchia tariffa. Stessa trafila e stesse assicurazioni.
Adesso, due bollette dopo in cui ho pagato il doppio rispetto a quello che avrei dovuto, la rinegoziazione sembra essere effettivamente andata a buon fine, e dalla prossima bolletta pagherò la tariffa dovuta.
Con sommo sconcerto ho però appreso che Fastweb non ha la minima intenzione di rimborsarmi quelle due fatturazioni in cui mi applicava la vecchia tariffa. Ho parlato con vari operatori e tutti mi dicono che non c'è niente da fare. Uno mi ha consigliato di mandare un fax in amministrazione, ma tutti se ne lavano le mani. Che opzioni ho, esattamente? Grazie.
Ritardo rinegoziazione contratto
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
non avendo nulla di scritto c è poco da fare...