Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Rispondere al telefono in cuffia

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Old White Wolf
User
User

Messaggio Old White Wolf »

Premetto che di telefonia, ViceIP etc non ne so praticamente nulla.
Ho una ADSL 6Mb/s e per come è fatta la casa (sono in affitto) devo usare per forza i cordless.

Dal momento che i cordless che ho adesso sono super usati e in parte scassati, voreri cambiarli. Cambiandoli volevo sapere se vale la pena utilizzare cordless con tecnologia DECT (che non ho ben capito a cosa serva) MA specialmente se è possibile accoppiare un auricolare con microfono, meglio ancora se Bluetooth (ho una Plantronics M2500 ed un trasmettitore Bluetooth sul pc) in modo da rispondere al telefono in auricolare.
Non sarebbe male poter anche telefonare nello stesso modo.

La base principale dei cordless ce l'ho sulla scrivania, qualora la soluzione fosse collegare un auricolare con microfono alla basetta.

Io faccio grafica 3D e divento matto quando devo interrompere di lavorare per rispondere al telefono anche perchè ho qualche cliente che mi tiene al telefono delle mezz'ore intere e non posso mandarlo a quel paese (sigh).

Qualcuno ha qualcosa di simile?

Grazie

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi