Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
anche per chi non ha la videso station!
allora ho notato che il flusso video c'era ed allora c'era qualcosa che bloccava e quindi sono andato su "risorse di rete" --> "visualizza connessioni di rete" --> "connessione alla rete locale (lan)" [oppure selezionare la connessione fastweb] --> tasto "destro" --> "prorpietà" --> "avanzate" --> spuntare "proteggi il computer e la rete limitando o impedendo l'accesso al computer da internet".
ed il gioco è fatto non vi preoccupate il firewall proteggerà comunque il vostro computer
io ho fatto cosi non so se sia giusto o funzioni per tutti ma ve lo dico lo stesso
tentar non nuoce
fatemi sapere
ciaooooooo
idem.comunque io quella casella non riesco a spuntarla....
quindi o cn l SP2 è cambiato qlc e forse è la causa del problema oppure chetefrega si riferiva ad abilitare o meno il firewall di windows (che nel mio caso non serve a nulla).....
chetefrega ha scritto:anche per chi non ha la videso station!
allora ho notato che il flusso video c'era ed allora c'era qualcosa che bloccava e quindi sono andato su "risorse di rete" --> "visualizza connessioni di rete" --> "connessione alla rete locale (lan)" [oppure selezionare la connessione fastweb] --> tasto "destro" --> "prorpietà" --> "avanzate" --> spuntare "proteggi il computer e la rete limitando o impedendo l'accesso al computer da internet".
ed il gioco è fatto non vi preoccupate il firewall proteggerà comunque il vostro computer
io ho fatto cosi non so se sia giusto o funzioni per tutti ma ve lo dico lo stesso
tentar non nuoce
fatemi sapere
ciaooooooo
hai semplicemente disabilitato il firewall di windows..non mi pare tutta questa grande innovazione