salve a tutti,
scrivo perchè vorrei informazioni in merito al rimborso che non ho ricevuto dopo un subentro sul mio vecchio contratto fastweb....
ho mandato mail ma invano
ho cercato di chiamare l'assistenza clienti ma niente...
vorrei evitare una raccomandata minatoria, e anche di prendermela con i call center...
ma questi soldi mi spettano di diritto!!!
Cosa potrei fare?
Ringrazio tutti anticipatamente!!!
rimborso dopo subentro
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 15 dic 2021
Devi mandare un FAX al Servizio Amministrativo. Il numero lo puoi ottenere dal call center.

P.S. Non vorrei dire una cavolata, ma il numero è 02-454070114 (verifica prima).

P.S. Non vorrei dire una cavolata, ma il numero è 02-454070114 (verifica prima).
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 02 feb 2021
Grazie,
proverò con il fax...
e ne approfitto per chiedere se secondo voi è possibile che un rimborso abbia una scadenza....
in pratica con l'avvenuto subentro mi hanno mandato un modulo che mi avvertiva del rimborso...ma in fondo appare la sinistra scritta: SCADENZA 11 FEBBRAIO 2009...
ora...io so che una volta erogato l'assegno ci sono dei tempi per incassare...ma così a priori mi sfugge!!!
Grazie, mi rivolgo a voi che sicuramente siete più esperti in materia Fastweb!!!
proverò con il fax...
e ne approfitto per chiedere se secondo voi è possibile che un rimborso abbia una scadenza....
in pratica con l'avvenuto subentro mi hanno mandato un modulo che mi avvertiva del rimborso...ma in fondo appare la sinistra scritta: SCADENZA 11 FEBBRAIO 2009...
ora...io so che una volta erogato l'assegno ci sono dei tempi per incassare...ma così a priori mi sfugge!!!
Grazie, mi rivolgo a voi che sicuramente siete più esperti in materia Fastweb!!!