come alcuni di voi sanno, a breve passo a fastweb.
Fino a ieri andava tutto bene, ho chiamato fastweb e ho sottoscritto l'abbonamento.
La gentile signorina , mi comunica perς, che l'abbonamento adsl di telecom lo devo disdire io....detto, fatto!
Chiamo i pezzi di mexxa di telecom , i quali mi dicono che la linea sarΰ chiusa in 15 giorni...RIPETO 15 GIORNI.
Vado a nanna ieri alle 11 tutto tranquillo, sapendo di avere fastweb in non piω di 15 giorni e soprattutto di essermi liberato di quella cagata chiamate telecom.
Oggi pomeriggio mi chiama fastweb confermando l'abbonamento e dicendo che giovedμ mi manda i tecncici...Insomma, sebrava tutto andare per il meglio.....
Cosa sarΰ successo vi chiederete.......Velo dico subito!
un'oretta fa, a casa, la connessione mi cade inaspettatamente e chiamo telecom per avere info...cosa mi dicono?
signore , la sua linea ADSL θ stata CHIUSA!
ora, resto 10 giorni senza internet , il mio passatempo preferito, nonchθ " negozio di fiducia" .
Mi trovo nell'internet point della mia cittΰ dove sto pagando 1 euro per 20 minuti di connessione.
Ragazzi, questa θ la nostra GRANDE compagnia telefonica
In poche parole, questo post lo uso per dirvi...ARRIVEDERCI al primo di ottobre!
Rimasto senza dsl causa passaggio a fastweb
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
mah...la cosa è strana...mi sembra di capire che il telefono invece funge bene. di solito il distacco è quasi concomitante con l'attivazione di Fastweb.
vabbè consolati col fatto che quella merdosa bolletta bianco-rossa (ma è ancora così?) non la vedrai più.
inoltre l'attesa (spero breve) non sarà stata inutile, vedrai
A proposito, cambia internet point, visti i grossi problemi di codifica che si evincono dal tuo post
vabbè consolati col fatto che quella merdosa bolletta bianco-rossa (ma è ancora così?) non la vedrai più.
inoltre l'attesa (spero breve) non sarà stata inutile, vedrai

A proposito, cambia internet point, visti i grossi problemi di codifica che si evincono dal tuo post

-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 24 dic 2021

Simpatici quelli della telecom....sembra lo facciano apposta
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 17 set 2021
no no , il telefono funge, è l'adsl che mi è stato staccato senza preavviso.
questo è l'unico in ternet point della città...i'm sorry!
comunque dovrei tornare on line cn fastweb 4MB il 1 di ottobre!
questo è l'unico in ternet point della città...i'm sorry!
comunque dovrei tornare on line cn fastweb 4MB il 1 di ottobre!
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
In bocca al lupo ed arrivederci a presto