Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
i prezzi calano per adeguarsi alla concorrenza...ed è giusto cosi, anzi in un azienda onesta dovrebbero aggiornarli automaticamente. ma dato che non succede da nessuna parte perchè dovrebbe farlo Fastweb....
di solito postano le persone che hanno problemi....quelle a cui tutto va bene non si fanno sentire...
per 1 che ha problemi 9 sono contenti...
ti cancelliamo i post e ce l abbiamo con te perchè ogni occasione è buona per risollevare il tuo disprezzo verso Fastweb.
per finire sarebbe gradito che tu scrivessi in italiano senza usare volgarità
qui finisce l'OT
non mi è sembrato PER NIENTE offensivo! ANZI!!!!
comunque quanto detto è TUTTO VERO!
paghiamo 29,90 PER SEMPRE! ATTIVATA SUBITO DOPO LA TELEFONATA
e comunque se dobbiamo dire che c'è qualche maleducato... c'è ne uno ed è l'operatore con cui ho parlato l'altro giorno!!!!! l'operatore di ieri invece è stato gentilissimo!
prima di tutto ASSUMETE GENTE CHE SA ESSERE CALMA E NON OFFENSIVA E' ANCHE COSI CHE SI PERDONO I CLIENTI!!!!!!!!!!
danylo77 ha scritto:e comunque se dobbiamo dire che c'è qualche maleducato... c'è ne uno ed è l'operatore con cui ho parlato l'altro giorno!!!!! l'operatore di ieri invece è stato gentilissimo!
Non sempre, purtroppo, si riesce a trovare dall'altro capo del filo una persona educata e ragionevole.
danylo77 ha scritto:prima di tutto ASSUMETE GENTE CHE SA ESSERE CALMA E NON OFFENSIVA E' ANCHE COSI CHE SI PERDONO I CLIENTI!!!!!!!!!!
A chi ti rivolgi scusa? Nessuno dei moderatori qui presenti lavora per Fastweb, siamo tutti utenti come te che cercano di dare una mano se qualcuno ne ha bisogno.
salve dpo aver letto quanto scritto da voi sulla riduzione del cannone (attualmente ne pago 45euro mensili) ho chiesto appunto il codice e un'operatore mi ha risposto che entro 48 ore mi avrebbero contatato. in effetti e' stao cosi oggi venerdi 13 mi hanno telefonato sul mio cellulare per chiedermi solamente il mio indirizzo email,poi dopo 10 minuti mi e' arrivato il codce migrazione senza chiederm il motivo che richiedevo questo codice. e cosa importante senza farmi nessuna offerta come mai?possibileche mi lascino andare cosi' facilmente
ma con questo codice cosa si deve fare?
cioè ti hanno mandato solo il codice...non ti hanno staccato la linea....
magari se gli arriva una segnalazione da parte di un altro operatore ti richiamano...
comunque il gioco era troppo bello!
Probabilmente se ne sono accorti che sotto sotto c'èra il trucco.... comunque adesso hai il codice, fastweb non puo' staccarti niente fino a che tu non mandi una raccomandata con la relativa richiesta. Quindi se domani o tra qualche giorno decidi di passare ad un altro operatore non hai problemi di perdi tempo, hai già il codice.....
ciao
ciao ragazzi, grazie a tutti per la diffusione delle varie esperienze. Grazie alla lettura di questo thread mi sono attivata anch'io.
pagavo €62,50 al mese per 300 min di telefonate a fissi in italia + internet senza limiti.
4 telefonate al servizio cliente cercando di migliorare l'abbonamento, per ottenere offerte del tutto non-soddisfacent¡ (comunque sui €45/mese)
mandato disdetta
ora pagherò €24,57 al mese per sempre per telefonate illimitate a fissi italiani + internet senza limiti.
Purtroppo, non sono riuscita ad ottenere wi-fi né telefonate in Europa Occidentale + Nord America, ma poco importa, visto che comunque dovrebbe venire €5 in più... comprerò un router wi-fi e chiamerò con skype.
spero questa informazione serva a qualcuno per regolarsi nel parlare con i commerciali.
Amici con molto piacere sono contento di smentirvi,3 giorni fa sono stato contattato a seguito di mia disdetta e mi hanno fatto la proposta di 29,47 al mese ed io ho accettato, a patto che venisse riqualificata la mia linea, visto che attualmente ho la 6 mega e nel mio civico ai nuovi abbonati dnno la 20 mega.La riqualificazione, dovrebbe avvenire entro fine mese con la chiamata di un tecnico.
saluti
wlety
MOLTO INTERESSANTE la riqualifica a 20 mbit....
Tienici informati...
comunque la disdetta è diversa dalla richiesta del codice di migrazione...si rischia di rimanere senza linea...
Ho provato a chiamare il Servizio Clienti, dicendo che stavo considerando di passare a Infostrada, che offre ADSL + telefonate a 24,95 euro per 5 anni. L'operatore mi ha risposto che possono offrirmi solo una riduzione di 5 euro al mese e solo per un anno (ora pago 40 al mese). Pensate che inviando la raccomandata di disdetta potrei ottenere una tariffa più bassa o Fastweb ha adottato la "linea dura"? C'è qualcuno che l'ha fatto di recente e con quali risultati? Grazie
Quando rispondi, usa il tasto rispondi, che trovi sotto l'ultimo messaggio postato. Se usi il tasto riporta, che sta all'interno dell'ultimo messaggio, hai il tuo post che appare come gli ultimi da te postati.
Controlla e vedrai la differenza, OK?