Ho fatto la richiesta per abbonamento fastweb ADSL 4 Mb/s circa il 9 dicembre e tutt'ora mi ritrovo ancora a piedi senza niente!!
Non faccio altro che chiamare Fastweb una volta a settimana ma mi danno la solita risposta da ormai piu di 2 mesi e mezzo:
"Purtroppo la telecom deve effettuare 2 verifiche la prima è stata fatta manca la seconda finche telecom non darà l'ok non siamo autorizzati a prender il doppino telefonico!". Premetto che io abito a Civitavecchia e la mia zona è coperta da Fastweb anni fa c'era una linea telecom ma il padrone la tolse e quindi di telecom ho solo i fili e le scatole e quindi fastweb ha difficoltà ad assegnarmi la linea. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Ha trovato un modo per velocizzare la burocrazia? Io ho fatto di tutto mi sono rivolto a fastweb e ho pure chiamato alla telecom per capire come devo fare con lorro per avere questa seconda verifica ma non fanno altro che dirmi che non è un loro problema. SOS!!!!!!!!!!!
Richiesta abbonamento a Dicembre...ancora ninte è normale?
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 06 ott 2021
mi dispiace ma hai scelto il posto sbagliato per farti mettere Fastweb
nelle grandi citta è sempre un dramma, mia sorella ha dovuto aspettare mesi prima che le facessero il passaggio dsl-fibra a milano.
io a modena il giorno dopo la proposta di contratto già mi avevano contattato per prendere appuntamento, ma qui fastweb c'è solo da aprile-maggio

nelle grandi citta è sempre un dramma, mia sorella ha dovuto aspettare mesi prima che le facessero il passaggio dsl-fibra a milano.
io a modena il giorno dopo la proposta di contratto già mi avevano contattato per prendere appuntamento, ma qui fastweb c'è solo da aprile-maggio
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
ho firmato il contratto il 30 luglio e il 15 giugno mi avevano detto che sarei passato a Fastweb e cosi è stato.1 mio amico che abita nella via parallela alla mia ha aspettato 2 mesi....
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 27 nov 2021
30 luglio ---> 15 giugno = hai aspettato un anno ? :dCorona-Extra ha scritto:ho firmato il contratto il 30 luglio e il 15 giugno mi avevano detto che sarei passato a Fastweb e cosi è stato.1 mio amico che abita nella via parallela alla mia ha aspettato 2 mesi....
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
mi sn sbagliato........ho firmato il 30maggio....emmmmmm
e dopo 2 sett il 15 giugno ero Fastweb
e dopo 2 sett il 15 giugno ero Fastweb
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 23 feb 2021
Ciao a tutti...
Ho letto nel form cose interessanti e vorrei qualche chiarimento in merito all'utilizzo di un router per poter connettere piu di 3 pc con FastWeb. Esisotono diversi router ed il loro prezzo varia(da 30 a 100 epiu euro).Vorrei sapere se basta anche un semplice router da 60 euro tipo
Router adsl 4 porte switch Mentor, oppure qualcosa di piu economico tipo BroadBand Router da 30 euro...
Ho letto nel form cose interessanti e vorrei qualche chiarimento in merito all'utilizzo di un router per poter connettere piu di 3 pc con FastWeb. Esisotono diversi router ed il loro prezzo varia(da 30 a 100 epiu euro).Vorrei sapere se basta anche un semplice router da 60 euro tipo
Router adsl 4 porte switch Mentor, oppure qualcosa di piu economico tipo BroadBand Router da 30 euro...
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
mi pare che sei un po' OT, esistono altri thread che trattano l'argomento.
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
attilio78 visto che l'avatar è già usato da trashed vedi per favore di metterne un altro grazie