Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

RICHEIDO CONSULENZA... non ci capisco nulla

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Bloccato
blackamamba11
Novizio
Novizio

Messaggio blackamamba11 »

Ciao e intanto complimenti per questo forum.. troppo bello!
Ecco il mio problema con fastweb. Il 4 ottobre ho sottoscritto un abbonamento ADSL EASY 24 ore su 24 - Mi chiamano poco dopo per cambiare l'abbonamento in FASTWEBFULL in quanto mi dicono i tempi di attesa per l'offerta EASY sono lunghissimi! Accetto. Dopo un paio di settimane mi richiamano, chiedendomi nuovamente di cambiare abbonamento sempre con il FULL. Riaccetto un altra volta, specificando che mi avevano già chiamato e che ho bisogno un modem WIFI.
Finalmente lo scorso lunedì arriva il tecnico, mi installa l'hag predisponendolo per l'offerta FULL. E fin qui tutto ok.. ma ora mi chiedo... perchè ieri mi sono vista recapitare il cordless e il modem adsl dell'opzione Easy - mod. thomson 7g ... che presumo non sia wifi.. !?
Domanda: posso utilizzare questo modem come wifi?! Se sì come lo collego all'Hag!? Nel PC ho già una scheda di rete Wireless della Belkin 125 2.4 Gh .. è compatibile vero? Se dovessi acquistare un ACCESS POINT, cosa quasi sicura, cosa mi consigliate!? Grazie a tutti e Buon Natale a tutti!!!!!

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

accodati ad uno dei 100 post gia' esistenti che trattano il tuo argomento. Grazie.
qui chiudo.
Bloccato