Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Ribassi tariffe Fastweb???

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Boooooo
User
User

Messaggio Boooooo »

Corona-Extra ha scritto:...
il problema è che voglione 35 euro x cambiare abbomanento...
Ho controllato nella fattura proprio adesso, se ti fai richiamare da loro (ovvero mandando la disdetta) i 35 euro te li abbuonano altrimenti non credo :lol:

ANNUNCIO ADSENSE
CiroPino
Novizio
Novizio

Messaggio CiroPino »

Sono fortunato o fregato :? ?
Forse Vi farà incavolare ma devo dirvelo. Io avevo solo Fastweb base a 19 euro per sempre (quella con l'opzione 5 ore gratis da spendere tra telefono e internet ) quando , alcuni giorni fa mi ha contattato qualcuno che rappresentava Fastweb (ma sembrava una società esterna, quella che parlava era spagnola) e mi ha offerto Giorno e notte a 20 euro al mese (venti) da gennaio 2007, precisando : per due mesi 16 euro al mese, poi, fino al 31 dicembre, un conguaglio a 32 euro al mese (praticamente altri 16 euro) e 20 euro al mese da gennaio 2007. Ho accettato e mi è arrivata prima una conferma a Giorno e notte a 32 euro al mese per sempre e primi due mesi a metà prezzo e poi un'altra e-mail che confermava Giorno e notte a 20 euro al mese da gennaio 2007.
Scusate la lunghezza, ma volevo essere preciso.
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

qui si parla delle offerte disponibili sul sito non di cose semi assurde che capitano ogni tanto.

ANNUNCIO ADSENSE
puddupuddu
Novizio
Novizio

Messaggio puddupuddu »

tra le altre cose dovrebbero aver aumentato a 8 € il prezzo delle partite su ontv. mi sembra un'esagerazione.....
stef33
Novizio
Novizio

Messaggio stef33 »

rischiesto anche io abbassamento prezzo
una tantum da 35 euro
prima al mese 79
adesso 65
in 2 mesi e mezzo me lo ripago
sceso internet full da 40 a 32 e voce senza limiti da 20 a 14
Salutoni a tutti
Mi avessero avvisato però porca miseria!
Lo facevo prima
Rispondi