Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

rete lenta... spero per poco...

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
drFrankenstin
Novizio
Novizio

Messaggio drFrankenstin »

Ciao a tutti, sono un niubbo di fastweb... è già qualche giorno che mi aggiro per il forum cercando di trovare un po' che mi illumini...

Vi spiego la mia situazione:
- un mesetto fa ho fatto il contratto con fastweb [aziendale smallbusiness]
- due settimane fa è venuta una "squadra" telecom che mi ha installato una centralina per il segnale di fastweb [almeno così mi hanno detto :-|] [Selta Alyseo 106]
- la settimana scorsa mi hanno installato il router fastweb [cisco 1700] e mi hanno dato i vari parametri per la connessione [dns, gateway ecc...]
- carico come una molla mi son comprato un bel switch per mettere in rete i miei 4 piccì
tutto funziona... nel senso che i piccì si vedono e riscono a navigare... il problema però è [come sempre ;-)] la velocità... non noto alcuna differenza dalla vecchia adsl di telecom... è normale? in effetti la mia registrazione a fastweb si dovrebbe completare tra una quindicina di gg. [con il number portability] però questo non dovrebbe influire sulla navigazione... o sbaglio?

grazie a chiunque possa illuminarmi...

ANNUNCIO ADSENSE
RobyDick
Veterano
Veterano

Messaggio RobyDick »

Il number portability con la navigazione non c'entra, confermo.
Intanto dai un'occhiata qui
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
dove si parla di situazione analoga.

[da modifica]
scusa, ho visto dopo che hai già visto...
Rispondi