Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

RETE LAN CASALINGA

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Bloccato
Gheorgatos
Novizio
Novizio

Messaggio Gheorgatos »

Ciao a tutti, sono un nuovo cliente Fastweb e sto riscontrando un problema non da poco.

Presso la mia abitazione ho una piccola LAN domestica, composta da 2 pc fissi ed un portatile.

Oltre ai PC ho anche un hard disk mediaplayer con connessione wireless collegato al TV.

Ho configurato la rete e tutto andava bene finchè non ho acceso l'HD; ho cercato i miei 3 PC in rete e............ ne ho trovati circa una ventina sparsi in tutta la Provincia!!!! Tutti con cartelle condivise che si possono visitare tranquillamente!!!

Con i PC questi computers non si vedono, ma con l'HD sì.

Ora, io vorrei sapere cosa stà succedendo!! Non che mi interessi cosa hanno salvato altri utenti fastweb sui loro PC, ma loro possono fare la stessa cosa con i miei files?????????

Come posso configurare la mia LAN per fare in modo che non la vedano?

Ma sopratutto PERCHE' SI VEDONO ALTRI PC????????

Grazie x chi mi sarà d'aiuto.

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

sistema operativo... poi usa il tasto cerco o google.
Qui chiudo ed elimino.
PS: Il tuo argomento è stato trattato >volte nella rete e qui. Per cui basta leggere.
Bloccato