Salve ragazzi volevo chidervi delle delucidazioni che non riesco ad ottenere dal 192.193.
In pratica io avevo un abbonamento a fastweb e avevo attivato il pagamento automatico tramite carta prepagata postpay, poi verso giugno di questo anno mi chiama fastweb e mi dice che le carte postpay non sono più valide e quindi dovevo fornire i dati relativi ad una vera carta di credito o un conto bancario; io non avendo nessuno dei due ho accettato il pagamento tramite bollettino postale però mi disse l'operatore che in questo modo avrei dovuto pagare il contributo attivazione di 100 euro.
L'operatore però mi rassicurò che questo contributo attivazione mi sarebbe stato restituito alla chiusura dell'abbonamento fastweb.
A luglio chiudo l'abbonamento ma non ho modo di capire come fastweb potrà risarcimi dei 100 euro che ho pagato in più, in quanto non accettano carta postepay e soprattutto non ho un conto bancario. Inoltre essendo il mio account chiuso non posso chiedere più aiuto al 192.193!
Per caso voi conoscete come si muove fastweb in questi casi? Grazie!
Restituzione Contributo attivazione
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 28 lug 2021
ciao...
allora fastweb dovrebbe inviarti a casa ossia all'indirizzo del tuo contratto un' assegno o giu di li comunque ti arriva a casa e ti indicano dove puoi rirendere i tuoi soldi comunque i tempi non sono brevi.
er quanto riguarda contattare fastweb sono nella tua stessa situazione.. prova con questi numeri attivi sol al mattino sno del centralino fastweb 0245400126 / 0236656109
allora fastweb dovrebbe inviarti a casa ossia all'indirizzo del tuo contratto un' assegno o giu di li comunque ti arriva a casa e ti indicano dove puoi rirendere i tuoi soldi comunque i tempi non sono brevi.
er quanto riguarda contattare fastweb sono nella tua stessa situazione.. prova con questi numeri attivi sol al mattino sno del centralino fastweb 0245400126 / 0236656109
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 01 ago 2021
Grande grazie mille, per le informazioni sei stato chiaro e tempestivo, immaginavo che ci volessero mololti mesi per riavere i soldi!!
Ciao e alla prossima!!!
Ciao e alla prossima!!!
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 30 lug 2021
Ciao,
per quanto concerne la chiusura del contratto Fastweb, sarà emessa l'ultima fattura di conguaglio nella quale saranno restituite le prime 2 mensilità anticipate di tutti gli abbonamenti che hai versato nella prima fattura fastweb, i 100 € cauzionali per anticipo conversazione, ti saranno addebitati gli ultimi gg che rientrano nel ciclo di fatturazione fino a chiusura del contratto e ti sarà applicato il costo di chiusura del contratto Fastweb.
Ah riconrdati di consegnare in un centro autorizzato Fastwebl'hag e/o Videostation e/o Wi-Fi entro 1 mese dalla chiusura del contratto, altrimenti ti sarà applicata la penale di mancata restituzione.
Dopo l'emessione della fattura qualora quast'ultimo risulti a credito nei tuoi confronti, ti sarà emesso un assegno di traenza 60/90 gg che riceverai direttamente a casa.
ciao ciao
per quanto concerne la chiusura del contratto Fastweb, sarà emessa l'ultima fattura di conguaglio nella quale saranno restituite le prime 2 mensilità anticipate di tutti gli abbonamenti che hai versato nella prima fattura fastweb, i 100 € cauzionali per anticipo conversazione, ti saranno addebitati gli ultimi gg che rientrano nel ciclo di fatturazione fino a chiusura del contratto e ti sarà applicato il costo di chiusura del contratto Fastweb.
Ah riconrdati di consegnare in un centro autorizzato Fastwebl'hag e/o Videostation e/o Wi-Fi entro 1 mese dalla chiusura del contratto, altrimenti ti sarà applicata la penale di mancata restituzione.
Dopo l'emessione della fattura qualora quast'ultimo risulti a credito nei tuoi confronti, ti sarà emesso un assegno di traenza 60/90 gg che riceverai direttamente a casa.
ciao ciao