Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Respinta da Google

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
respintadagoogle
Novizio
Novizio

Messaggio respintadagoogle »

Riporto qui il messaggio di Google ottenuto digitando [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Siamo spiacenti ma non possiamo elaborare la tua richiesta in questo momento. Un virus o un'applicazione spyware ci sta inviando richieste automatiche e sembra che il tuo computer o la tua rete siano stati infettati.
            Ripristineremo il tuo accesso al più presto possibile e ti invitiamo pertanto a riprovare. Nel frattempo, ti consigliamo di eseguire un programma antivirus o antispyware per accertarti che il tuo computer sia privo di virus e di altro software dannoso.
Ho fatto girare due antivirus e otto antispywere e il mio computer non ha niente, cosa anche dimostrata dal fatto che collegandomi nello stesso modo e dallo stesso computer a [ Link visibile solo agli utenti registrati ] tramite linea Telecom non viene segnalato alcun problema.

Credo invece che il problema riguardi gli utenti fastweb, come da notizie trovate in diversi forum su internet che riporto:

Si. E' molto probabile che le altre utenze della tua stessa sotto-rete fastweb (tu e altre persone della tua stessa 'zona residenziale fastweb' condividete lo stesso 'gateway') navighino su internet con sistemi infetti da malware che effettua periodicamente un alto numero di query a google per scopi più o meno leciti.

Per caso hai fastweb? Pare che sia un problema che affligge gli utenti di fastweb: siccome fastweb è una grande rete locale, spesso invia molte richieste a google attraverso lo stesso canale: è probabile che la risposta di google sia dovuta al fatto che altri computer collegati al tuo stesso "canale" siano infetti da malware, e non necessariamente il tuo, di computer: google risponde a quella richiesta, univoca per tutto il canale: di conseguenza anche chi è "pulito" visualizza magari la risposta destinata ad un computer infetto.

Avete una soluzione?

Grazie

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

nessuna soluzione purtroppo quando un ip di nat viene bloccato o bannato (le conseguenze sono per tutti gli ip interni che ne fanno parte) l'unico è aspettare che il servizio riprenda, all'esterno sei riconosciuto solo con quello di nat.
Se non puoi farne a meno a pagamento fatti attivare un ip pubblico da Fastweb così puoi entrare liberamente in google senza dover aspettare. Dipende ora solo da te :D
lollo.pil
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio lollo.pil »

Io ho avuto lo stesso problema , ma dopo qualche giorno google è tornato alla normalità ... Anche io ero relativamente pulito ( ho fatto un bel po' di scansioni ) ... Volete dire quindi che , una volta che il mio " socio di gateway " ha debellato i virus se ne è andato anche il problema che avevo con google ?

ANNUNCIO ADSENSE
ablivio
Novizio
Novizio

Messaggio ablivio »

succede anche a me in questi ultimi giorni.
Però aprendo un quasiasi sito e facendo la ricerca in Google toolbar mi fa entrare normalmente.
Come mai?
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Come mai?
perche?, dove?, quando? :D
ablivio
Novizio
Novizio

Messaggio ablivio »

tmaxv6 ha scritto:

Come mai?
perche?, dove?, quando? :D
non sono esperto in queste cose ma mi chiedevo perchè posso invece entrare in Google (quando appare il messaggio sopracitato) con Google toolbar aprendo un qualsiasi sito. :?:

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

scusa, posso capire uno che non entra (chiede il perchè) tu entri e chiedi il perchè, forse capisco male io... ma che ... di domande sono?
Puoi evitare di rispondermi, tanto a breve elimino tutti gli ultimi merssaggi, converrai che non servono a nessuno.
lollo.pil
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio lollo.pil »

Quello che ho capito io è che in pratica il nostro amico ha lo stesso identico problema quando ricerca una parola dal link [ Link visibile solo agli utenti registrati ] ( e quindi proprio dal sito in sè ) ; mentre dalla piccola barra di ricerca parole che dispone la nostra cara google toolbar il problema sopra citato non si fa più vivo ....

Spero di aver capito giusto ....

Cercate di non lasciare sottointeso nulla comunque , per favore ... Argomentate le vostre risposte o i vostri problemi ...

Nei forum , due parole sono meglio di una ...

Ciao !
Rispondi