Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Reset continuo HAG Telsey

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Valevio
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 26 dic 2021

Messaggio Valevio »

Salve forum,
volevo chiedervi un parere circa un problema sulla mia linea. Sono con fastweb da diversi anni e possiedo un modello di vecchia generazione telsey (installato nel 2005). Da una decina di giorni ad intervalli casuali anche piuttosto brevi (1 minuto , 10 minuti ) e per durate di tempo casuali l'hag si resetta e comincia a lampeggiare (credo perchè si disallinei o qualcosa del genere).
In passato, non ho mai avuto alcun tipo di problema ne sulla linea dati ne su quella telefonica (ho praticamente da sempre avuto attaccato un router con wifi e in totale non più di tre macchine).
L'assistenza si limita a fare e rifare riqualificazioni che si sono stabilizzate a 4 mega, ma nel complesso il problema continua ad esistere.
Ho provato a tenere un solo collegamento diretto con l'hag (senza router) ed al più un pc. Ho provato la sostituzione dell'alimentatore dell'hag.
Niente che funzioni...
Suggerimenti?
Grazie mille
ciao

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi