Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Reindirizzamento delle email da virgilio a fastweb

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Doks
Novizio
Novizio

Messaggio Doks »

raga ho un problema. Prima di passare a fastweb avevo un indirizzo email con virgilio che consultavo direttamente da outlook express. Ora ho scoperto che questo era possibile solo perche'navigavo con alice. Con altri gestori posso aprire la posta solo se accedo direttamente al sito e non tramite outlook express. Non c'e'un altro modo per far arrivare la posta direttamente su quella fastweb?il programma presente sul sito di fastweb non mi ha risolto il problema.grazie

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
prova con questo software dovrebbe risolvere.
Leggiti bene la guida per configurare.
Doks
Novizio
Novizio

Messaggio Doks »

grazie mille.Ha funzionato perfettamente. Ora la posta la ricevo e la mando come se niente fosse. Ieri ero letteralmente impazzito a tentare di risolvere la cosa ma senza successo.Ora funzia tutto.Ti devo un favore
ciao

ANNUNCIO ADSENSE
carlone
Veterano
Veterano

Messaggio carlone »

ancora una volta fastsharing (e tmaxv6) trionfano ::ok::

ps ai MODs: scusate lo strappo alla regola ma il threda era sostanzialmente chiuso :roll: :)
fightthefuture
Novizio
Novizio

Messaggio fightthefuture »

perche a me non funziona? non riesco neanche a controllarle su virgilio!!! mi chiude proprio il browser!!! aiutoooooooooo!!!!
@@Nitro@@
Novizio
Novizio

Messaggio @@Nitro@@ »

A Me la posta non la fa inviare :( perchè?A Ricevere riceve con quel programma

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

@@Nitro@@ ha scritto:A Me la posta non la fa inviare :( perchè?A Ricevere riceve con quel programma
Hai seguito per bene la procedura di settaggio per il programma?
Mi sa di no visto che ad altri funziona.
Ti conviene rileggerti la guida con le impostazioni da inserire per il tuo account SMTP.

@fightthefuture tu devi ricontrollare anche quelli del pop3.
Che client usi?
ehiboy
Novizio
Novizio

Messaggio ehiboy »

volevo chiedere una cosa riguardo questo html2pop: ma ogni volta che accendo il oc devo riattivarlo manualmente,o c'è anche un'attivazione automatica all'avvio?
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

ehiboy ha scritto:volevo chiedere una cosa riguardo questo html2pop: ma ogni volta che accendo il oc devo riattivarlo manualmente,o c'è anche un'attivazione automatica all'avvio?
Prova a copiare il link in esecuzione automatica....
ehiboy
Novizio
Novizio

Messaggio ehiboy »

grazie subpanda!....alle volte mi sfuggono questi dettagli banali! ;-)
Rispondi