Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

recupero crediti geri fastweb

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
poult
Novizio
Novizio

Messaggio poult »

Ciao a tutti...mi sono disperatamente iscritto al forum sperando che qualcuno mi aiuti.

Riassumendo il problema è il seguente:

Circa anno fa' ho attivato l'adsl fastweb joy, dopo quache mese la linea smette completamente di funzionare, provo a contattarli e mi comunicano che c'erano dei problemi che nemmeno loro si spiegavano, e per risolvere avrei dovuto rifare un nuovo contratto ripagando l'attivazione-.- Io ovviamente rifiuto ed dopo qualche giorno attivo l'adsl con un nuovo operatore,
SENZA PERO' MANDARE NESSUNA RACCOMANDATA per la disdetta di fastweb, in quanto erano stati loro a disattivarmela senza motivo e non mi sembrava necessario farlo, anche perche' l'operatore non mi disse che avrei dovuto disattivare.

Nel frattempo continuano ad arrivare i bollettini di pagamento,ignorati e non pagati, fino ad oggi in cui mi arriva una lettera da gestione rischi di milano, con un bollettino di 300 euro, per i relativi costi dei consumi mai usufruiti.

Non ho ancora pagato, ma stanno continuando a mandarmi solleciti (senza raccomandata), invio di sms invitandomi a chiamare urgentemente il loro ufficio, giacenze di lettere mai ritirate...di cui l'ultima stamattina.

Non ho ancora chiamato, ne mi sono fatto sentire, perche' non so come comportarmi, se chiamare, pagare, ignorarli.

La raccomandata di disdetta ed il modem l'ho inviato dopo che mi è stata recapitato il recupero.

Cosa mi consigliate, e cosa posso fare???
Vi ringrazio!!

ANNUNCIO ADSENSE
poult
Novizio
Novizio

Messaggio poult »

Grazie a tutti per i consigli....-.-
piwi.piwi
Novizio
Novizio

Messaggio piwi.piwi »

Da come hai descritto la situazione ormai il credito che la fastweb aveva con te è stato ceduto a una società di recupero esterna quindi ti tocca pagare, anche perché adesso il tuo creditore è la Geri. Se non hai intenzione di farlo devi opporti, ma ti servirà ovviamente il supporto di un avvocato, che non è gratis. La cosa più inquietante del tuo racconto è però la possibilità che il tuo contratto sia ancora in piedi, ti consiglio di chiamare l'192.193 almeno per capire quale sia la tua situazione nei confronti dell'azienda (se sei un utente attivo e stai ancora fatturando, ad esempio).

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi