reclami mezzo fax
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 18 nov 2021
Prima se facevi un reclamo mezzo fax venivi ricontattato dal servizio clienti ora non solo ti ignorano ma il disservizio evidenziato non viene risolto. Sono mesi che segnalo la scarsa qualità della linea ADSL ed ora si è aggiunto anche il disservizio Voce e nonostante i reclami mezzo fax, ovviamente dopo la trafila del 192193, nessuno a tutt'oggi ha provveduto ha ripristinare un servizio decente. Mi domando a cosa serve fare i sondaggi sulla qualità se poi il servizio rimane non soddisfacente, risparmiassero i soldi spesi in pubblicità per utilizzarli a mantenere un servizio più efficiente con lo scopo di mantenere i vecchi clienti, che a quanto mi risulta sono sempre più scontenti.
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 15 dic 2021
Non tutti sono scontenti.
Prova il canale Facebook, lì ascoltano di più.

Prova il canale Facebook, lì ascoltano di più.

-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 15 dic 2021
Esatto. Io non sono scontento, se lo sei tu mi dispiace.
In bocca al lupo

In bocca al lupo

-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2021
Questi canali:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
funzionano meglio di fax e call center, e non è un'opinione!!
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
funzionano meglio di fax e call center, e non è un'opinione!!