Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Rapidshare e Fastweb, come risolvere?

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
crypto70fw
Novizio
Novizio

Messaggio crypto70fw »

Ho letto di qualche programma che dovrebbe aiutare gli utenti fastweb ad aggirare il problema dell'ip. Qualcuno ha risolto? E' quasi impossibile usare rapidshare con Fastweb

ANNUNCIO ADSENSE
j3d182
Novizio
Novizio

Messaggio j3d182 »

capita anche ad altri oltre a me che il servizio rapidshare per l'hosting di files di medie dimensioni dia solo problemi con fastweb? Mi colloca tipo sotto proxy o non so cos'altro e non posso cosi scaricare nulla, ma solo acquistare un account premium, come fare?

Eccovi il link del sito:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Grazie a tutti
ilblasco
Novizio
Novizio

Messaggio ilblasco »

io ho slo stesso maledetto problema
non riesco a scaricare piu' niente da rapid e pensare che lo usavo tantissimo

ho provato pure ad attivare l'ip pubblico ma non cambia niente
spero ci sia una soluzione a questo problema

ANNUNCIO ADSENSE
ilblasco
Novizio
Novizio

Messaggio ilblasco »

c'è la soluzione a questo problema? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Si vede che mancano risposte al tuo problema, oppure chi le conosce, magari non ti ha ancora letto.

Pazzienta.
czar
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio czar »

ma non ho capito... A me non da problemi. Se devo scaricare qualcosa la scarico.

O meglio, non avendo il premium (a pagamento) ho un limite di download e devo aspettare per scaricare un file dopo l'altro. Ma altrimenti non ho problemi. O potrebbe anche essere ch'io mi sia completamente rincoglionito.

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Non sei rinco... czar :D per me vale stesso funzionamento. A questo punto saremmo in 2...
ilblasco
Novizio
Novizio

Messaggio ilblasco »

prima di avere Fastweb nessun problema
logicamente usando il free non potevo scaricare piu' di tanto ma bastava scollegare il modem l'ip cambiava e potevo scaricare ancora

mentre con Fastweb non mi permette mai di scaricare mi da sempre il messaggio di limite superato e non so che cosa potere fare

gurdate è una settimana che non mi collego a rapidshare e mi da il solito errore

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
czar
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio czar »

boh, c'è alla fine devi aspettare un'ora e mezza mi pare, non ho troppa confidenza con l'inglese, ma quell'86 unito a minutes :lol: ...

l'ho usato ultimamente e mi dava un tempo di attesa di circa 6 minuti. comunque poco male ragazzi, se pensate sia una cosa dipesa da fastweb e considerato che il download di solito non arriva ad ore, ma si tratta di minuti, fate una prova sul campo ed aprite sessioni di ip pubblico ad hoc.
ilblasco
Novizio
Novizio

Messaggio ilblasco »

anche con ip pubblico non mi fa mai scaricare
Blomat
Novizio
Novizio

Messaggio Blomat »

hai risolto? :cry:

Ma esiste una soluzione a questo problema??? icon_sad.gif non riesco a scaricare niente da rapidshare, mi dice di aspettare o di attivare un account premium, che devo fare???
Rispondi