di connessione?
Dico questo perchè ho la 4 megabit e raramente raggiungo o supero i 300 ..... Un mio amico dice che a volte dipende alla RAM: se ne hai poca, il computer non riesce a gestire troppo download ed è lui stesso che "rallenta"... in effetti noto che se lascio il computer a scaricare e basta va su quasi i 300k, mentre se avvio dei programmi, inizia a crollare la velocità.
PS : Se è cosi: ho 256 di Ram..... va bene per la 4 mega?
la RAM influisce sulla Velocità?
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
in linea terica no, non influisce, anche se 256 di ram sono veramente pochini ed è normale che con troppe applicazioni aperte tende a rallentare.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
Vorrei capirci qualcosa di più sulle reti, c'è qualcuno che saprebbe consigliarmi dove scaricarmi del materiale valido su cui studiare....?
Grazie
Grazie
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 22 apr 2021
la tua richiesta è troppo generica, cosa intendi?mariocharly ha scritto:Vorrei capirci qualcosa di più sulle reti, c'è qualcuno che saprebbe consigliarmi dove scaricarmi del materiale valido su cui studiare....?
Grazie
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021

-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 05 nov 2021
C'e' ne di post da leggere......per me leggere le discussioni e' molto piu' utile che comprare una guida .......mariocharly ha scritto:sul lavoro mi scontro spesso con problemi di indirizzi ip, devono esserci delle sottoreti che mi fanno impazzire.......mi piacerebbe capirci un po' di + di indirizzi ip, router, gateway...

-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 24 gen 2021
in questi casi ci sono moltissimi libri, forum e quant'altro anche se la rete mondialeè sempre un ottimo sussidio 

-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
mi spiegate che c'entra tutto ciò con il topic? O_O