Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Rallentamento visualizzazione pagine web con emule aperto

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
nicornio
Novizio
Novizio

Messaggio nicornio »

Ciao ragazzi...volevo pormi il mio problema.....
E' da un pò che ho notato un serio rallentamento della mia linea adsl 6 mbit nella visualizzazione delle pagine web nel momento in cui mantego aperto emule adunanza...
prima anche con emule aperto il pc era una scheggia...adesso va molto a rilento
nel momento in cui poi chiudo emule la visulizzazione dei siti torna ad essere piuttosto veloce...da cosa dipende questo fenomeno????

ANNUNCIO ADSENSE
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

dall'enorme consumo di risorse da parte del mulo, evidentemente prima a pc magari da poco formattato, lo notavi meno, ora col sistema rallentato lo noti di più.
comunque che emule ciucci risorse a josa è risaputo.
nicornio
Novizio
Novizio

Messaggio nicornio »

ma risorse in che senso...
il pc in generale non mi rallenta
il problema è solo di risorse di connessione....mi diminuisce la banda così tanto????e come mai prima non era così?

ANNUNCIO ADSENSE
il_nonno
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio il_nonno »

dipende da quanta banda ti lascia libera, se ne lascia poca ovviamente il web rallentera'.
nicornio
Novizio
Novizio

Messaggio nicornio »

e come è possibile che prima mi occupava meno manda e ora + banda?
da cosa dipende?da quanti file ho in condivisione?
il_nonno
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio il_nonno »

purtroppo emule non lo conosco, quindi non ti saprei dire che impostazioni di banda potresti andare a ritoccare. E' un fatto che piu' roba condividi e piu' roba scarichi, e' il bello di emule. Certo che condividendo meno e scaricando meno la tua banda era piu' snella. Oppure lavorando fuori fastweb il tuo impegno di banda risultava piu' limitato che dentro Fastweb.
Guarda nella sezione emule di questo forum c'e' un mio post marcato importante con il link del forum di adunanza, probabilmente li' trovi qualche dato piu' sicuro.

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

quel tipo di problema l ho avuto qnd usavo un router scarso.appena ho montato uno serio è sparito.
il vero problema di emule è che si pianta un attimo qnd fa l hashing di file molto grandi o qnd alloca spazio x un nuovo dl
Rispondi