radio con winamp
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 12 apr 2021
salve a tutti, io ho configurato la radio di winamp per trasmettre, ho seguito le istruzioni alla lettera e mi si colega tutto perfettamente, soltatno che quando dò il mip Ip per ascoltare tramite WM palyer non va, la connessione funziona perchè il server caricare benissimo e se lo scaolto sulla rete locale si sente...
non so che fare
grazie per gli aiuti
ah dimenticavo utitlizzo fastweb adsl
non so che fare
grazie per gli aiuti
ah dimenticavo utitlizzo fastweb adsl
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
beh certo se chi tenta di ascoltarti non è Fastweb, la vedo come dire, molto dura LOL
-
- Novizio
non conosci un modo per riuscire a far sentire la radio a tutti=?maxy ha scritto:beh certo se chi tenta di ascoltarti non è Fastweb, la vedo come dire, molto dura LOL
-
- Novizio
maxy ha scritto:sì certo, l'acquisto di un ip pubblico.
e un mod per avere l'ip pubblico senza pagare?
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 lug 2021
fare una connessione ad un altro utente fastweb ( dietro suo consenso ) che ha l'ip pubblico e lavorare da remoto oppure avere un parente che sia un pezzo grosso in fastweb.
-
- Novizio
ma qualcuno qui è riuscito a farlo?DAIKA ha scritto:fare una connessione ad un altro utente fastweb ( dietro suo consenso ) che ha l'ip pubblico e lavorare da remoto oppure avere un parente che sia un pezzo grosso in fastweb.
cioè mi dite un modo per avere un IP pubblico magari senza pagarlo...
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 01 feb 2021
DAIKA ha scritto:f l'ip pubblico e lavorare da remoto oppure avere un parente che sia un pezzo grosso in fastweb.
ma qualcuno qui è riuscito a farlo?
Io non ho parenti a fastweb. Non c'è modo "legale" se non pagare.
Daika, LOL!
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 11 nov 2021
Dai un'occhiata qui
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Più in generale, per quanto riguarda l'IP pubblico "aggratiss" e, soprattutto, legalmente:
Premetto che non ho provato, troppo laborioso per me che dell'IP pubblico alla fine non so che farmene più di tanto
Perchè se metto su una radio è vero che voi amiconi miei dentro fastweb mi state ad ascoltare?
P.S.:Se poi per la radio hai intenzioni un pò più serie e sei disposto a spendere qualcosina per l'acquisto di un semplice dominio, allora dai un'occhiata in rete per quanto riguarda PicoStreamer
Più in generale, per quanto riguarda l'IP pubblico "aggratiss" e, soprattutto, legalmente:
Premetto che non ho provato, troppo laborioso per me che dell'IP pubblico alla fine non so che farmene più di tanto

Perchè se metto su una radio è vero che voi amiconi miei dentro fastweb mi state ad ascoltare?

P.S.:Se poi per la radio hai intenzioni un pò più serie e sei disposto a spendere qualcosina per l'acquisto di un semplice dominio, allora dai un'occhiata in rete per quanto riguarda PicoStreamer

-
- Novizio
kEsoNNo ha scritto:Dai un'occhiata qui
Perchè se metto su una radio è vero che voi amiconi miei dentro fastweb mi state ad ascoltare?![]()
grazie mille!
peccato che non abbia linux per utilizzare fastland....
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 14 dic 2021
riporto su questo post vecchio..però è per una buona causa.
Io lavoro in una radio privata che trasmette soltanto via web.....Loro hanno un indirizzo acquistato regolarmente..e quando trasmetto mi collego al loro server....premetto che ho un adsl "normale" e sto per passare a fastweb.
Con queste condizioni che vi ho elencato..posso trasmettere normalmente?..oppure ho problemi a causa dell'ip pubblico?
grazie per le eventuali risposte
Io lavoro in una radio privata che trasmette soltanto via web.....Loro hanno un indirizzo acquistato regolarmente..e quando trasmetto mi collego al loro server....premetto che ho un adsl "normale" e sto per passare a fastweb.
Con queste condizioni che vi ho elencato..posso trasmettere normalmente?..oppure ho problemi a causa dell'ip pubblico?
grazie per le eventuali risposte
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 09 nov 2021
potrai trasmettere e ascoltare normalmente in quanto il server resta fuori fastweb
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 14 dic 2021
perfetto...questa è una bella notizia....grazie per avermi risposto