Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

radio con winamp

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
cassius1988
Novizio
Novizio

Messaggio cassius1988 »

salve a tutti, io ho configurato la radio di winamp per trasmettre, ho seguito le istruzioni alla lettera e mi si colega tutto perfettamente, soltatno che quando dò il mip Ip per ascoltare tramite WM palyer non va, la connessione funziona perchè il server caricare benissimo e se lo scaolto sulla rete locale si sente...

non so che fare

grazie per gli aiuti

ah dimenticavo utitlizzo fastweb adsl

ANNUNCIO ADSENSE
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

beh certo se chi tenta di ascoltarti non è Fastweb, la vedo come dire, molto dura LOL
cassius1988
Novizio
Novizio

Messaggio cassius1988 »

maxy ha scritto:beh certo se chi tenta di ascoltarti non è Fastweb, la vedo come dire, molto dura LOL
non conosci un modo per riuscire a far sentire la radio a tutti=?

ANNUNCIO ADSENSE
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

sì certo, l'acquisto di un ip pubblico.
cassius1988
Novizio
Novizio

Messaggio cassius1988 »

maxy ha scritto:sì certo, l'acquisto di un ip pubblico.

e un mod per avere l'ip pubblico senza pagare?
DAIKA
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio DAIKA »

fare una connessione ad un altro utente fastweb ( dietro suo consenso ) che ha l'ip pubblico e lavorare da remoto oppure avere un parente che sia un pezzo grosso in fastweb.

ANNUNCIO ADSENSE
cassius1988
Novizio
Novizio

Messaggio cassius1988 »

DAIKA ha scritto:fare una connessione ad un altro utente fastweb ( dietro suo consenso ) che ha l'ip pubblico e lavorare da remoto oppure avere un parente che sia un pezzo grosso in fastweb.
ma qualcuno qui è riuscito a farlo?

cioè mi dite un modo per avere un IP pubblico magari senza pagarlo...
carlone
Veterano
Veterano

Messaggio carlone »

DAIKA ha scritto:f l'ip pubblico e lavorare da remoto oppure avere un parente che sia un pezzo grosso in fastweb.

ma qualcuno qui è riuscito a farlo?

Io non ho parenti a fastweb. Non c'è modo "legale" se non pagare.

Daika, LOL!
kEsoNNo
Veterano
Veterano

Messaggio kEsoNNo »

Dai un'occhiata qui

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Più in generale, per quanto riguarda l'IP pubblico "aggratiss" e, soprattutto, legalmente:

Premetto che non ho provato, troppo laborioso per me che dell'IP pubblico alla fine non so che farmene più di tanto :D
Perchè se metto su una radio è vero che voi amiconi miei dentro fastweb mi state ad ascoltare? :mrgreen:

P.S.:Se poi per la radio hai intenzioni un pò più serie e sei disposto a spendere qualcosina per l'acquisto di un semplice dominio, allora dai un'occhiata in rete per quanto riguarda PicoStreamer :wink:
cassius1988
Novizio
Novizio

Messaggio cassius1988 »

kEsoNNo ha scritto:Dai un'occhiata qui

Più in generale, per quanto riguarda l'IP pubblico "aggratiss" e, soprattutto, legalmente:

Premetto che non ho provato, troppo laborioso per me che dell'IP pubblico alla fine non so che farmene più di tanto :D
Perchè se metto su una radio è vero che voi amiconi miei dentro fastweb mi state ad ascoltare? :mrgreen:

P.S.:Se poi per la radio hai intenzioni un pò più serie e sei disposto a spendere qualcosina per l'acquisto di un semplice dominio, allora dai un'occhiata in rete per quanto riguarda PicoStreamer :wink:

grazie mille!

peccato che non abbia linux per utilizzare fastland....
mauro269
Novizio
Novizio

Messaggio mauro269 »

riporto su questo post vecchio..però è per una buona causa.

Io lavoro in una radio privata che trasmette soltanto via web.....Loro hanno un indirizzo acquistato regolarmente..e quando trasmetto mi collego al loro server....premetto che ho un adsl "normale" e sto per passare a fastweb.

Con queste condizioni che vi ho elencato..posso trasmettere normalmente?..oppure ho problemi a causa dell'ip pubblico?

grazie per le eventuali risposte
il_nonno
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio il_nonno »

potrai trasmettere e ascoltare normalmente in quanto il server resta fuori fastweb
mauro269
Novizio
Novizio

Messaggio mauro269 »

perfetto...questa è una bella notizia....grazie per avermi risposto
Rispondi