Salve a tutti,
è la prima volta che scrivo qui su questo forum. avrei bisogno di sapere delle informazioni importanti per il mio ufficio.
Ho 7 pc in rete con ip statici assegnati da me con telecom alice 7mb. questi pc sono a loro volta collegati ad un server che ha un suo ip già preimpostato dai costruttori
Cosa succede se passo a fastweb? perdo la rete?
inoltre questo server ha bisogno di ben 70 porte aperte sul router. Fastweb me lo consentirebbe?
Grazie a tutti
quante porte posso aprire con fastweb?
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2021
La rete interna la mantieni cosi' com'è.
Le porte puoi mapparle tranquillamente.
Essendo comunque una connessione business, che è diversa dalle connesioni normali, ti conviene contattare fastweb e chiedere conferma ma, al 99%, non dovresti avere problemi.
Le porte puoi mapparle tranquillamente.
Essendo comunque una connessione business, che è diversa dalle connesioni normali, ti conviene contattare fastweb e chiedere conferma ma, al 99%, non dovresti avere problemi.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 19 lug 2021
il problema è che non mi hanno saputo rispondere e mi hanno agganciato...
che numerazione dovrei comporre?
che numerazione dovrei comporre?
-
- MODERATORE
Prova a scrivere qui: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
-
- Novizio
e poi ho i serer dns con i parametri di telecom...quelli vanno ricambiati vero?
-
- MODERATORE
I Dns dovrebbero funzionare ugualmente, non ho comuqnue capito che tuipo di server hai e cosa deve ricevere o comunicare dall'esterno.
-
- Novizio
Ti ringrazio per il link facebook ma non lo utilizzo.
E' un server che non ti so dire e serve per chiamare contemporaneamente su 6 pc utilizzando isdn telecom e voip. ha una scheda isdn bri. vorre disattivare le borchie telecom e fare chiamate solo con il voip
E' un server che non ti so dire e serve per chiamare contemporaneamente su 6 pc utilizzando isdn telecom e voip. ha una scheda isdn bri. vorre disattivare le borchie telecom e fare chiamate solo con il voip